Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 13, 23:09   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-02-2013
Residenza: Pinerolo
Messaggi: 161
2° Campionato Italiano

Non per rammaricare di non aver partecipato ma come è andata da voi? Pensate di farci vedere qualche foto della giornata o si è svolto in top segret: sul satellitare non vi ho visti Ciao Livio N.B. Forse il Footy CUP vi ha oscurati ho dobbiamo vedervi sui canali americani come la coppa America
liviovela48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 13, 09:47   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rfale
 
Data registr.: 19-01-2013
Residenza: La Spezia
Messaggi: 641
Citazione:
Originalmente inviato da liviovela48 Visualizza messaggio
Non per rammaricare di non aver partecipato ma come è andata da voi? Pensate di farci vedere qualche foto della giornata o si è svolto in top segret: sul satellitare non vi ho visti Ciao Livio N.B. Forse il Footy CUP vi ha oscurati ho dobbiamo vedervi sui canali americani come la coppa America
Livio, perché colgo una nota ironica nel tuo post?
Ieri in serata é stata pubblicata anche la classifica ( o saranno gli exit-poll?), non lo sai che nelle regate "ufficiali" le classifiche sono rese note dopo qualche giorno? Non è successo lo stesso a Le Havre?
Eppoi con tutti quegli iscritti, tutte quelle regate e tutti quegli scarti...mica è una cosa facile!
Almeno l'A.R.L. che ha organizzato la FOOTY-ITALIA CUP, aveva il computer con tanto di software dedicato!
Footy-Italia RC Sailing Class - Il Sito Italiano per la Footy RC!.
__________________
Ruggero - Footy ITA-61
Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli)
rfale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 13, 22:13   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rfale
 
Data registr.: 19-01-2013
Residenza: La Spezia
Messaggi: 641
Erano così tanti e hanno fatto così tante foto, che ancora non sono riusciti a caricarne una!!
Poveracci, come soffrono!
Però c'è la classifica definitiva, e in meno di una settimana. Complimenti però.
__________________
Ruggero - Footy ITA-61
Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli)
rfale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 13, 19:25   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rfale
 
Data registr.: 19-01-2013
Residenza: La Spezia
Messaggi: 641
Anche sta settimana niente foto sul sito di classe!
Che strano, sorge il dubbio che sia stato disputato.
Peccato perchè la gente è curiosa ed il primo e miglior metodo divulgativo sono le immagini, così capisce anche chi non sa leggere e scrivere.
__________________
Ruggero - Footy ITA-61
Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli)
rfale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 13, 22:31   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eupon
 
Data registr.: 07-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 949
ennesima dimostrazione di come forse alcune persone non sono adatte a "rappresentare" "ufficialmente" la classe footy...
forse dovremmo chiedere a nencioni se ha qualche foto...ah no lui era da voi, e forse comincio a capire il perchè...
__________________
ciao, Eugenio
www.ac100.eu
eupon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 13, 00:00   #6 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Ragazzzi....siate buoni

Ci sono 2 persone che hanno voluto fare delle prepotenze ingiustificate a tutto il nostro gruppo, ma sono solo 2.
Lo stile è il solito, quello per cui bisognava chiedere per piacere se c'erano iscritti alle regate e chi erano (vedi primo CI dello dello scorso anno)... per sentirsi rispondere che non erano affari nostri

L'anno scorso mancavano dei partecipanti perchè era "irrinunciabile" farlo su 2 giorni e allora mi sono mosso anche il sabato dopo aver lavorato venerdì notte per andare e qualcuno non è venuto per quel motivo.
Quest'anno, se non lo facevano irrinunciabilmente solo sulla domenica, non erano nemmeno 7 barche
Bho... i motivi li sappiamo bene... chiudiamola lì e mettiamoci una pietra sopra.

Se si "rintuzzano" certe situazioni, anche quelli che sono stati assieme loro penseranno che si vogliano fare 2 partiti l'un contro l'altro armato, e invece non è così.
Sono solo 2 i prepotenti, tutti noi ce ne siamo resi conto, prima poi le cose verranno messe a posto (ci stiamo lavorando) e non è nè giusto nè corretto che i 5 che con loro erano presenti al lago di Amon pensino che ce l'abbiamo con loro perchè così non è.

Mi sembra poco produttivo rinunciare a 5 possibili amici con cui giocare per colpa dei soliti 2 perchè facciamo solo il loro gioco "non tanto pulito": lasciamo perdere certe dispute di chi è più e chi è meno... sono inutili, anzi, dannose.

Noi continuiamo a fare le nostre cose, alla luce del sole, e poi il tempo e certe azioni sistemeranno quel che c'è da sistemare.

Questo forum, grazie alle tante cose utili postate e alla pubblicità fatta alle Footy ha aiutato a trasformare la Nostra Footy Cup da piccola regatina di laghetto con 4 timonieri a una competizione in 3 regioni con 4 o 5 diversi campi di regata e con una ventina di partecipanti.
Questo è l'inizio, non il fine ultimo: bisogna continuare a fare le cose per bene e in amicizia ben consci che tenere assieme tante persone diverse non è facile e tutti si deve mettere buona volontà per poter continuare spingendo al "meglio" e alla comprensione reciproca; diversamente basterà un nulla per perdere tutto quel che faticosamente si è costruito.
Non so se mi sono spiegato, ma lo spero

Buona serata

Ultima modifica di claudio v : 08 ottobre 13 alle ore 00:33
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 13, 18:01   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rfale
 
Data registr.: 19-01-2013
Residenza: La Spezia
Messaggi: 641
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Ragazzzi....siate buoni
Non so se mi sono spiegato, ma lo spero

Buona serata
Certo che ti sei spiegato, il problema è se ti abbiamo capito!!
Tra l'altro vedo proprio ora che il parto è avvenuto!!! Complimenti!

Comunque sai che, almeno da parte mia, c'è da smacchiare un'offesa gratuita subita e pertanto resterò in standby sotto la superficie.

Puoi anche chiudere il 3D se anche l'altro ragazzo è d'accordo, e penso che lo sia.
__________________
Ruggero - Footy ITA-61
Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli)

Ultima modifica di rfale : 08 ottobre 13 alle ore 18:10
rfale non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campionato Italiano.... volotanto Categoria F3K 1 24 luglio 10 22:07
campionato italiano 1/8 gt amsci reny33 Automodellismo 9 18 maggio 10 13:01
campionato Italiano bimoto Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 05 gennaio 10 00:05
Campionato Italiano F6a acarallo Aeromodellismo Volo 3D 18 05 luglio 07 12:09
campionato italiano radicea Aeromodellismo 3 12 ottobre 05 15:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002