BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Navimodellismo a Vela (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-vela/)
-   -   2° Campionato Italiano (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-vela/298782-2a-campionato-italiano.html)

liviovela48 24 settembre 13 22:09

2° Campionato Italiano
 
Non per rammaricare di non aver partecipato ma come è andata da voi? :icon_rofl Pensate di farci vedere qualche foto della giornata o si è svolto in top segret: sul satellitare non vi ho visti :blink: Ciao Livio N.B. :( Forse il Footy CUP vi ha oscurati ho dobbiamo vedervi sui canali americani come la coppa America :uhm:

rfale 25 settembre 13 08:47

Citazione:

Originalmente inviato da liviovela48 (Messaggio 3956119)
Non per rammaricare di non aver partecipato ma come è andata da voi? :icon_rofl Pensate di farci vedere qualche foto della giornata o si è svolto in top segret: sul satellitare non vi ho visti :blink: Ciao Livio N.B. :( Forse il Footy CUP vi ha oscurati ho dobbiamo vedervi sui canali americani come la coppa America :uhm:

Livio, perché colgo una nota ironica nel tuo post?:D
Ieri in serata é stata pubblicata anche la classifica ( o saranno gli exit-poll?), non lo sai che nelle regate "ufficiali" le classifiche sono rese note dopo qualche giorno? Non è successo lo stesso a Le Havre?
Eppoi con tutti quegli iscritti, tutte quelle regate e tutti quegli scarti...mica è una cosa facile!
Almeno l'A.R.L. che ha organizzato la FOOTY-ITALIA CUP, aveva il computer con tanto di software dedicato!B)
Footy-Italia RC Sailing Class - Il Sito Italiano per la Footy RC!.

rfale 27 settembre 13 21:13

Erano così tanti e hanno fatto così tante foto, che ancora non sono riusciti a caricarne una!! :notouch:
Poveracci, come soffrono! :rolleyes:
Però c'è la classifica definitiva, e in meno di una settimana. Complimenti però. :shutup:

rfale 07 ottobre 13 18:25

Anche sta settimana niente foto sul sito di classe!
Che strano, sorge il dubbio che sia stato disputato.
Peccato perchè la gente è curiosa ed il primo e miglior metodo divulgativo sono le immagini, così capisce anche chi non sa leggere e scrivere.

eupon 07 ottobre 13 21:31

ennesima dimostrazione di come forse alcune persone non sono adatte a "rappresentare" "ufficialmente" la classe footy...
forse dovremmo chiedere a nencioni se ha qualche foto...ah no lui era da voi, e forse comincio a capire il perchè...:uhm:

claudio v 07 ottobre 13 23:00

Ragazzzi....siate buoni:wink:

Ci sono 2 persone che hanno voluto fare delle prepotenze ingiustificate a tutto il nostro gruppo, ma sono solo 2.
Lo stile è il solito, quello per cui bisognava chiedere per piacere se c'erano iscritti alle regate e chi erano (vedi primo CI dello dello scorso anno)... per sentirsi rispondere che non erano affari nostri:rolleyes:

L'anno scorso mancavano dei partecipanti perchè era "irrinunciabile" farlo su 2 giorni e allora mi sono mosso anche il sabato dopo aver lavorato venerdì notte per andare e qualcuno non è venuto per quel motivo.
Quest'anno, se non lo facevano irrinunciabilmente :P solo sulla domenica, non erano nemmeno 7 barche:wacko:
Bho... i motivi li sappiamo bene... chiudiamola lì e mettiamoci una pietra sopra.

Se si "rintuzzano" certe situazioni, anche quelli che sono stati assieme loro penseranno che si vogliano fare 2 partiti l'un contro l'altro armato, e invece non è così.
Sono solo 2 i prepotenti, tutti noi ce ne siamo resi conto, prima poi le cose verranno messe a posto (ci stiamo lavorando:wink:) e non è nè giusto nè corretto che i 5 che con loro erano presenti al lago di Amon pensino che ce l'abbiamo con loro perchè così non è.

Mi sembra poco produttivo rinunciare a 5 possibili amici con cui giocare per colpa dei soliti 2 perchè facciamo solo il loro gioco "non tanto pulito": lasciamo perdere certe dispute di chi è più e chi è meno... sono inutili, anzi, dannose.

Noi continuiamo a fare le nostre cose, alla luce del sole, e poi il tempo e certe azioni sistemeranno quel che c'è da sistemare.

Questo forum, grazie alle tante cose utili postate e alla pubblicità fatta alle Footy ha aiutato a trasformare la Nostra Footy Cup da piccola regatina di laghetto con 4 timonieri a una competizione in 3 regioni con 4 o 5 diversi campi di regata e con una ventina di partecipanti.
Questo è l'inizio, non il fine ultimo: bisogna continuare a fare le cose per bene e in amicizia ben consci che tenere assieme tante persone diverse non è facile e tutti si deve mettere buona volontà per poter continuare spingendo al "meglio" e alla comprensione reciproca; diversamente basterà un nulla per perdere tutto quel che faticosamente si è costruito.
Non so se mi sono spiegato, ma lo spero:wink:

Buona serata

rfale 08 ottobre 13 17:01

Citazione:

Originalmente inviato da claudio v (Messaggio 3974509)
Ragazzzi....siate buoni:wink:
Non so se mi sono spiegato, ma lo spero:wink:

Buona serata

Certo che ti sei spiegato, il problema è se ti abbiamo capito!! :icon_rofl
Tra l'altro vedo proprio ora che il parto è avvenuto!!! Complimenti!

Comunque sai che, almeno da parte mia, c'è da smacchiare un'offesa gratuita subita e pertanto resterò in standby sotto la superficie. :ph34r:

Puoi anche chiudere il 3D se anche l'altro ragazzo è d'accordo, e penso che lo sia. :D:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002