![]() |
Modello misterioso (per me) 4 Allegato/i Ragazzi mi hanno regalato un modello, il mio amico mi ha detto solo: vieni a casa che ti regalo una barca..... Eccola quà , lui ne sa quanto me, praticamente niente. E' lunga 1,9m e l'albero 2m. La domanda è questa: A che serve? nel senso come si fa?, non ha servocomandi! non ha elettronica, praticamente la butti in acqua e poi te la ritrovi a Lampedusa?....... PS. siete autorizzati anche ad umiliarmi e prendere in giro..... |
Citazione:
Boh, non saprei che dirti, quello della seconda foto (che non riesco ad ingrandire), mi sembra un timone automatico a vento. Dovrebbe montare una sorta di banderuola. :) |
http://s282.beta.photobucket.com/use...01031.jpg.html praticamente è collegato al timone quel coso, sto impazzendo, ma qualcuno la vuole? non entra nemmeno in macchina tanto che è grossa.....e per giunta non posso montarla neanche nel garage perchè è altissima, tocca sotto il soffitto :lol: |
2 Allegato/i Ecco altre foto... |
Segnalo la tua discussione a una persona che spero possa aiutarti John |
Forse potrebbe essere questo, timone a banderuola ? |
Dovrebbe essere un ten rater, da quello che leggo sulla vela. Ha timone automatico, e dalle forme si capisce che è un pò vecchiotta, avrá na ventina di anni. Ecco un sito di cui se ne parla di 10R American Model Yachting Association |
Citazione:
|
Citazione:
Sono serio cmq. Grazie. |
Un carissimo amico mi ha contattato dicendo che quella barca ha dai 50 e 60 anni, ed è vista come barca vintage, e dice che se messa bene può valere un bel pò :wink: Ed è un 10r |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002