BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Navimodellismo a Vela (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-vela/)
-   -   iniziare a navigare (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-vela/24813-iniziare-navigare.html)

jove22 04 maggio 06 19:03

iniziare a navigare

salve a tutti!
voglio comperare una barca a vela dinamica,ma non so proprio cosa prendere, visto che che sono alle prime armi.Vi chiedo gentilmente di consigliarmi un modello che abbia un buon rapporto qualità-prezzo.:wink:

jove22 04 maggio 06 22:41

ari-salve a tutti quanti!!

forse è meglio se mi presento:wink:
sono un ragazzo di 22 anni,toscano e studente universitario.vivo a tre passi dal mare.in primavera/estate mi butto in acqua con il wind-surf, ma di inverno???per continuare ad assaporare le brezze marine inverneli mi sto avvicinando al modellismo di barche a vela dinamiche.Vi chiedevo così gentilmente se potete aiutarmi,prima di spendere soldi in modelli non adeguati alle mie esigenze.
ho fatto una "capatina" nei siti della robbe,kyosho e altre marche, ma non so proprio che modello acquistare.
se avete dei modelli usati da vendere,accetto volentieri le vostre offerte!

Vi ringrazio e buon vento a tutti.

luca71-5 05 maggio 06 09:34

3 Allegato/i
Piacere jove22 , paro paro a me , io pure faccio windsurf son stato + volte in marocco , sardegna , corsica nord sud Italia in lungo e in largo , laghi laghetti , insomma ho fatto e faccio tuttora windsurf da 20anni e poi è scattata la molla velaRC "vela radicomandata" .
In soli 5 mesi partendo da zero ho realizzato 3 modelli, ma se vuoi fare poca fatica comprati subito una barca classe IOM è una classe riconosciuta a livello mondiale , non sbagli , l'usato ?
Su Ebay ne ho vista una a 270€ completa e mi pare un bell'affare, altrimenti si arriva facilmente a 700-800€.