| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Registro RG65
Buongiorno a tutti, ho da un po finito la mia prima RG65, sabato scorso l'ho pure varata anche se con qualche problema da risolvere, e in questa settimana ho deciso di inserirla nel registro di classe per vedermela numerata. Ho tentato la registrazione, il sito di RG65 Italia mi demanda a un sito inglese Wordpress... già io con l'inglese c'azzecco poco e in pratica devo aver fatto un buco nell'acqua (giusto per rimanere in tema!!). C'è qualcuno di NOI quì del Barone che è riuscito a registrarsi e ha voglia di spiegarmi come fare? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao e ben venuto nel mondo dei velisti della rg-65 Quando tempo fa mi sono iscritto alla classe l'ho fatto usando direttamente il forum RG65 Italia quello che credo abbia usato anche te; era da tanto che non lo visitavo e solo ora ho visto la pagina di wordpress; non saprei proprio come procedere, prova a contraltare BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza profilo: avel57 probabilmente lui saprà come fare ITA-47
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein)
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2007 Residenza: Piacenza
| Classe RG 65
Eh caro Cristian, certe volte basta leggere un pò più attentamente..... Se vai sul sito della classe (in italiano) RG65 Italia vedrai che sul menù in alto c'è una voce "Richieste" Lì è scritto che : Indirizzare la richiesta a cvrc AT email.it (sostituire AT con @) indicare Cognome Nome città provincia Club velico. Lassegnazione nazionale del numero scafo/vela è gratuita analogamente alla classe velica Phigit PHIGIT Italy www.phigit.org Ciao Daniele PS Complimenti per il Palo (a parte il colore) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
![]() |
Ciao Crika, benvenuto nel navimodellismo a vela e ancor di più negli RG-65 sti; come detto da crono contatta avel57 che é stato colui che mi ha fatto l'iscrizione o altrimenti vedi di farla anche tramite il sito RG65 Italia anche se non sei iscritto ad un club velico, (cosa che mi aveva frenato al primo momento appena entrato nel sito). ITA49
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) Ultima modifica di chicco65 : 14 marzo 12 alle ore 19:25 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |