![]() |
Trasto Randa Micro Magic 1 Allegato/i Ciao, Ho Visto Sul Sito Della Mm Che E' Possibile Montare Il Trasto Randa In Modo Da Cazzare Meglio La Vela. Qualcuno L'ha Gia Montato? Io Ho Fatto Un Portotipo In Alluminio... Che Ne Dite? |
Citazione:
metterei il passascotta in plastica invece che lasciare il foro nel metallo. Ciao. Giank1957 PS: Se me ne servisse uno posso scriverti in MP? Ciao. G. |
Ciao gidonix, ciao giank, per gidonix innanzitutto complimenti un lavoretto ben fatto poi ti dirò che se vai a spulciare sul sito di claudio v vedrai che il trasto randa facsimile al tuo l'ha già montato sui suoi modelli cosa che ho fatto anch'io sul mio barchino come da suo progetto. Ma non é troppo pesante? A vederlo così in foto sembrerebbe fosse alluminio da almeno 2 mm ma potrei sbagliarmi. Massimo |
trasto randa MM ??? Posso fare una domanda ? Ma siamo sicuri che sia compatibile con le regole di stazza ? Daniele |
Citazione:
Lo si trova sul sito ufficiale italiano della classe MM: http://ita.micromagic.inf a questa pagina Modifiche Micro Magic |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
trasto randa MM Si, l'ho visto anch'io sul sito ma le regole di stazza, alla parte generale dicono che la formula è quella della monotipia, e quindi barche tutte uguali; è ammessa qualche libertà che poi nel dettaglio è specificata: la libertà di attrezzatura riguarda l'interno dello scafo. E' anche scritto in modo esplicito che il ponte è quello del kit Graupner, e quello non prevede il trasto. Poi, per carità, se uno non vuole fare regate, va bene tutto, l'importante è divertirsi. Daniele |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002