![]() |
Che modello è questo? 1 Allegato/i Ciao a tutti, chi mi sa dire che modello è questo? l'ho ritrovato in cantina e funziona tutto...:fiu: |
Citazione:
hai altre sorprese del genere in cantina? :D Saluti Alex |
è lei! Grazie Alex! almeno adesso posso pavoneggiarmi sapendo anche il modello...una domanda da neofita, è valida come barca? :unsure: |
Citazione:
vedi info qui Home di AMON Nonsolovele - barche a vela e sommergibili GAre (la prox tra 2 week) Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
ti ho mandato la mail....:) |
non vorrei sbagliare , ma sembra molto simile ad una barca commercialiazzata dalla Graupner e anche dalla mantua model. E' lunga per caso 95 cm ? Se si trattasse di questo modello , sappi che naviga molto bene , ma per quanto riguarda se rientra in qualche classe velica la risposta e' no.:( |
... a me sembra una Thunder Tiger Victoria Thunder Tiger Victoria Yacht Sailboat in Italia non so, ma all'estero è usata anche per regate 2011 Victoria Class National Championship Regatta - a set on Flickr ps ho visto anche i CR914 che diceva ClaudioV e proprio non saprei, metto il link diretto LE BARCHE - Classe CR914 |
4 Allegato/i Infatti sembrano uguali salvo alcuni dettagli. Sul CR914 ci sono le ruote del timone e il pozzetto é diverso quasi come quello dei veri AC Queste foto mostrerebbero che si tratta del modello Vittoria da 77.9cm di lunghezza come indicato da Crono, basterà mirurarlo ! Il CR914 é lungo 91.4cm. Forse si sono copiati facendo solo uno stretching !!!! e cambiando un pochino il ponte ClaudioD |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002