![]() |
Navimodellisti a vela in area Salerno Per gli stessi motivi, se è permesso nel forum, gradirei che si aggregassero quì simpatizzanti di navimodellismo e possessori di barche a vela rc dell' area Salerno.- Naturalmente con il consenso degli Amm. del Forum .- Saluti Ginos |
Va Bene ! Grazie ClaudioV per aver sistemato diversamente il messaggio.- Sarebbe bello incontrare qui navimodellisti a vela della mia zona.- Saluti GINOS |
Ciao zio gino, sei sbarcato anche qui, gia mi conosci :D:D |
bella zione, pure qua a rompere le scatoleee...dai che credo ce ne siano parecchi di velisti rc nascosti |
toh ! il Gatto e la Volpe ! ciao ragazzi!!! Mi sono iscritto a questo forum - già seguito da tempo - perchè ben fatto e meglio ancora condotto . ad maiora, GINOS |
Ciao, sono di Benevento. In zona Salerno dove ci si ritrova per navigare ??? |
Miseno, porto di castellammare e meta di sorrento |
Zioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeee |
Ciao Rhaven, ben lieto !! Noi andiamo , nei gg. feriali al Laghetto del Gabbiano e nei festivi al Porto di Agropoli .- Quando vuoi, fai un fischio .- Buon vento, Ginos |
A proposito Rhaven, non stai molto lontano .- Se ti va puoi venire domenica 2 ottobre a Castellammare di Stabia - Porto Se sei armato, puoi concordare con me o conTonicle, e gareggiare con noi - in o fuori classifica .- Siamo sempre felici di raccogliere nuovi amici .- GINOS |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002