Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 settembre 11, 19:39   #51 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: pesaro
Messaggi: 44
breve resoconto della mia partecipazione alla regata in svezia
la classifica parla chiaro - ultimo -ma perchè?
il timoniere alla sua prima regata con la micro magic ha dimostrato scarsa capacità nel condurre la barca specie con l'armo ridotto.
la barca virava lentamente e ripartiva lentamente sulle nuove mura, con vento forte certe volte non riuscivo neanche a finire la virata, ero forse l'unico ad avere il timone stretto, inoltre il timone si muoveva molto lentamente,finta la virata la barca scarrocciava prima di ripartire, ero l'unico ad avere la lama di deriva stretta, la barca malgrado pesasse quasi 100g più del minimo sbandava di più,aveva le vele più alte di tutte le altre rispetto alla coperta, ero l'unico ad avere l'albero da 5 mm con sartie, gli altri montano un albero da 6mm senza sartie, le vele sono l'unica cosa da salvare nella mia barca modello carb. look perchè sono della black magic,nella lato di poppa le barche dei primi sembravano navigassero sui binari tanto navigavano dritte verso la boa, io no.
comunque è stata un bella esperienza, molto utile per il futuro perchè penso già alle selezioni del prossimo anno per provare ad andare in spagna, saluti ita 20
giaro d. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 11, 21:05   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pennesw
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Bergamo
Messaggi: 90
Citazione:
Originalmente inviato da giaro d. Visualizza messaggio
breve resoconto della mia partecipazione alla regata in svezia
la classifica parla chiaro - ultimo -ma perchè?
il timoniere alla sua prima regata con la micro magic ha dimostrato scarsa capacità nel condurre la barca specie con l'armo ridotto.
la barca virava lentamente e ripartiva lentamente sulle nuove mura, con vento forte certe volte non riuscivo neanche a finire la virata, ero forse l'unico ad avere il timone stretto, inoltre il timone si muoveva molto lentamente,finta la virata la barca scarrocciava prima di ripartire, ero l'unico ad avere la lama di deriva stretta, la barca malgrado pesasse quasi 100g più del minimo sbandava di più,aveva le vele più alte di tutte le altre rispetto alla coperta, ero l'unico ad avere l'albero da 5 mm con sartie, gli altri montano un albero da 6mm senza sartie, le vele sono l'unica cosa da salvare nella mia barca modello carb. look perchè sono della black magic,nella lato di poppa le barche dei primi sembravano navigassero sui binari tanto navigavano dritte verso la boa, io no.
comunque è stata un bella esperienza, molto utile per il futuro perchè penso già alle selezioni del prossimo anno per provare ad andare in spagna, saluti ita 20
Al di la del risultato, non fa piacere a nessuno arrivare ultimo, se la competizione è servita a farti capire dove sbagliavi e dove migliorare è già un buon inizio per prepararsi all'anno prossimo
__________________

www.pilotideldesmo.com
pennesw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 11, 21:28   #53 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Talking Dove acquistare Micro Magic Graupner

Ciao a tutti , dove posso acquistare on line al miglior prezzo una Micro Max comprensiva di Radio TX , RX e servi ?
Grazie
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 18:50   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giank1957
 
Data registr.: 31-08-2008
Residenza: rimini
Messaggi: 477
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
Ciao a tutti , dove posso acquistare on line al miglior prezzo una Micro Max comprensiva di Radio TX , RX e servi ?
Grazie
ma hai provato a fare una ricerca con google "micro magic kit"?
inoltre ti interessa cercarla solo in italia oin qualsiasi parte del mondo?
Non mi risulta che jhonatan.it abbia i kit della micro magic ma ha buoni prezzi per le radio e i servi.
In sostanza devi sdoppiare l'acquisto: kir, ed elettronica.
Ciao
giank1957 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 20:24   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRONO
 
Data registr.: 01-02-2006
Residenza: Pisa Pontedera
Messaggi: 2.211
Immagini: 24
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
Ciao a tutti , dove posso acquistare on line al miglior prezzo una Micro Max comprensiva di Radio TX , RX e servi ?
Grazie
Questa è completa
Micro Magic Racing RTR Ref Graupner 2014.200
Se cerchi un po' si trovano kit da € 191 senza i servi
CRONO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 11, 16:05   #56 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2007
Residenza: Piacenza
Messaggi: 202
Mm

RollerBlade,
ti segnalo www.rczeilen.nl sito olandese molto ben fornito di kit, parti di ricambio e in genere materiali per la vela RC.

E i prezzi non sono male

Daniele
daniele190360 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ritorno un attimo su numero velico micromagic... il_Zott Navimodellismo a Vela 47 02 febbraio 12 18:27
Prova MicroMagic Andrea666 Navimodellismo a Vela 6 17 gennaio 11 10:25
Progetti MicroMagic fishwolf Navimodellismo a Vela 21 31 dicembre 10 14:08
sartie micromagic il_Zott Navimodellismo a Vela 14 23 dicembre 10 14:55
Acquistare MicroMagic sloiss Navimodellismo a Vela 2 06 dicembre 09 19:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002