| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
|
fantastico dunque siamo arrivati a 6 barche!!! 3 IOM - 2 AC100 - 1 monsoon (90 cm)
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: Latina
|
x Sozi, Piacere di conoscerti. Una curiosità: ma hai degli idrovolanti radiocomandati? L'idea mi intriga molto :-) Avete più regatato oggi a Bracciano? Com'è andata? Io ho una IACC120 e purtroppo ho avuto una domenica molto movimentata, ma se riorganizzate (e se mi volete...) vengo volentieri. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() Questo è uno dei miei due idrovolanti. per info sono a disposizione, mi fa piacere anche solo se vieni. Bracciano è un paradiso.. per noi IDROVOLANTISTI. Per qualsiasi cosa puoi visitare il forum Fra poco posto le foto della regata-incontro! (senza parole, mi sono divertito troppo!)
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Inizio con le foto dei rivaleggianti... ![]()
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| ![]() e del momento clou in regata - (Eupon mi supera...)
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B]Ultima modifica di sozi : 08 maggio 11 alle ore 23:32 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|
Moderatoooriiiiii, cortesemente togliete un po di queste schifezze? un piccolo video di una parte di regata YouTube - regata a bracciano
__________________ in volo Ultima modifica di mamyma : 09 maggio 11 alle ore 08:35 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |