![]() |
Server Hitec Programmabili Ho una barca a vela classe IOM, vorrei acquistare due server digitali programmabili della Hitec, rispettivamente un HS7955TG per le vele ed un HS7966 per il timone la mia domanda è : Sono vincolato a comprare lo strumento per programmare i server oppure posso tranquillamente farlo con la radio ho una Futaba 3GR Synthesizer? |
Citazione:
ma TD Model vende (se non erro) il SERVO HS7950TH (per le vele, che va con due LiPo e sembra un mostro) già programmato, controlla, sul sito nuovo non lo dice più ma prima dell'aggiornamento lo diceva (puoi sempre contattare Tiziano x e-mail e/o telefono), per il timone dovrebbe andare bene come esce di fabbrica... :wink: servocomandi Comunque a Roma, per es. da Gianni modellismo, sono disponibili i programmatori ad un prezzo compreso tra i 23 e i 35 euro (dipende dal modello), oltre ai servi, naturalmente. Buon vento... :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002