| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Roma
| OT - La situazione a TdQ Il laghetto di Tor di Quinto - Il Messaggero Articolo sacrosanto che sottoscrivo. Speriamo cambi qualcosa perchè è una vergogna.
__________________ Per aspera ad astra |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2009 Residenza: Roma - Talenti
|
Sottoscrivo in pieno anche io. Tempo fa mi è capitato che un un cane, lasciato libero, ha rincorso il mio modello navigante, facendolo riempire d'acqua. Alle mie rimostranze il padrone del cane mi ha apostrofato con un " ma che hai paura dei cani?" La mia risposta è stata :" no, non ho paura dei cani, ma ho paura dei padroni che si comportano in modo incivile". ciao soleado (roberto) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
QUalche settimana fa così è successo. La cosa divertente è che a chiamarla è stata una ragazza che lamentava di avere avuto il cane assalito da un altro cane senza guinzaglio (anche il suo lo era). Comunque la polizia è venuta e ha effettivamente sfornato multe. Forse, se diventasse la costante, piano piano si vedrebero meno bestie in giro, accompagnate dai loro cani sciolti.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |