![]() |
OT - La situazione a TdQ Il laghetto di Tor di Quinto - Il Messaggero Articolo sacrosanto che sottoscrivo. Speriamo cambi qualcosa perchè è una vergogna. |
Sottoscrivo in pieno anche io. Tempo fa mi è capitato che un un cane, lasciato libero, ha rincorso il mio modello navigante, facendolo riempire d'acqua. Alle mie rimostranze il padrone del cane mi ha apostrofato con un " ma che hai paura dei cani?" La mia risposta è stata :" no, non ho paura dei cani, ma ho paura dei padroni che si comportano in modo incivile". ciao soleado (roberto) |
Citazione:
Citazione:
QUalche settimana fa così è successo. La cosa divertente è che a chiamarla è stata una ragazza che lamentava di avere avuto il cane assalito da un altro cane senza guinzaglio (anche il suo lo era). Comunque la polizia è venuta e ha effettivamente sfornato multe. Forse, se diventasse la costante, piano piano si vedrebero meno bestie in giro, accompagnate dai loro cani sciolti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002