| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | adesivo per vele
Ciao a tutti, ho rimediato del mylar che forse, spero, potrebbe andare bene per farsi delle vele. Mi piace smanettare con queste cose e se pure verranno male poco importa, fa parte del gioco. Fin'ora il mylar l'avevo usato soltanto per fibrare pezzi di alianti con resine epossidiche. Conoscendo la sua capacità distaccante, mi chiedo quindi come assemblare i ferzi delle vele. Quale tipo di nastro biadesivo va bene per questo lavoro? Grazie fin d'ora. Ale
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
![]() |
qui potete trovare molto materiale interessante per le vostre vele Tessuto per aquiloni : Giochivolanti, aquiloni e non solo!!! io mi rifornisco qui e mi trovo molto bene |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma solo con il bioadesivo regge la tenuta degli sferzi?
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-02-2006 Residenza: Poggibonsi lido
| Citazione:
grazie
__________________ Carpe diem........trote gnam il piacere della caccia è il premio, è la vittoria un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
'ho trovato in un negozio di Roma che che vende un po' di tutto: giardinaggio, edilizia, ricambi, oggetti per la campagna e soprattutto materie plastiche. Si chiama Sapig, non so se siano possibili acquisati online. questo è il loro contatto: S.A.P.I.G. snc di LUCIOLI EZIO & SAPORITO GIUSEPPE - Gomma articoli vari - produzione e ingrosso - Roma
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |