| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| Forse avete ragione voi, ma... Citazione:
E' ovvio che la sola attenzione alla perpendicolarità del bulbo sulla deriva non può far vincere o perdere una regata, ma se lavoriamo ed ottimizziamo ogni singolo particolare, anche la più insignificante minuteria, forse, ed anche qui il condizionale è d'obbligo, due barche apparentemente identiche avranno prestazioni diverse. C'è poi un altra considerazione da fare; alcuni modellisti "paranoici" (ed io mi ci metto d diritto...) fanno le cose "a regola" (per quanto ne sono capaci, s'intende!) tanto per complicarsi la vita senza troppo riflettere sul rapporto "costi/benefici" (in questo caso costi in ordine magari solo di tempo...) perchè il divertimento e la goduria comincia (ed alcune volte finisce!) dalla costruzione del modello e non quasi solo con il giocare o gareggiare o volare o come vi pare col modello finito. Insomma, sicuramente avete ragione voi; ma io quasi quasi mi faccio l'attrezzetto per allineamento deriva/bulbo.... e grazie per la dritta! Così è se vi pare! Ciao amici. Alex
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... | |
| | |
| Bookmarks |
| |