| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
Dopo lunghe riflessioni mi sono reso conto che ho veramente troppa carne al fuoco, purtroppo mi vengono in mente cose da provare in continuazione. Per ora ho deciso di sospendere il tutto. Allego il materiale che avevo preparato, se a qualcuno viene voglia di provare.... CAD.wmf centraggii.wmf provavelarigida3.wmf scafo 3D.wmf Volume.wmf
__________________ OGGI SARO' BUONO....FORSE |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
Qui di seguito i file in formato cad G7 prove.zip Qualche indicazione, la parte rigida della vela avevo pensato di farla in depron, 6mm per le centine e 3 per la copertura, le centine devono ruotare sull'albero l'ideale sarebbero delle boccole in teflon, ma avevo pensato ad dei pezzetti di tubo di carbonio da 8mm in quanto non ho il tornio. Suggerirei di far ruotare tutto l'albero con il boma fisso tipo balestrone. Se mi viene in mente quacos'altro ve lo dico
__________________ OGGI SARO' BUONO....FORSE |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |