![]() |
Spiegazioni 1 Allegato/i Sono tornato oggi da un giretto in camper, mi è capitato di passare da Grosseto e nel mio girovagare ho trovato questo. Allegato 163329 Ora mi chiedo, avete un posto così in città, con un laghetto, anzi, per meglio dire una vasca, di queste dimensioni in un posto veramente notevole. E NON CI AVETE ANCORA ORGANIZZATO UN GRUPPO CON I FOOTY, E FORSE ANCHE GLI RG65 !!!!!!!!!!!! siete scandalosi :D |
Il gruppo di grosseto o il myfr (?) ci organiizavano le gare di MiniHordak, qualche anno fa ci sono stato a vederle .. Ciao :D |
oddio, forse per barche da un metro è un po' piccolo, ma per classi minori penso sia il massimo. E' una vasca, quindi sponde pulite, il fondo è basso, se succede qualcosa la barca la vai a riprendere a piedi :D Intorno c'è un parco stupendo, quindi eventuali mogli e figli possono scorrazzare tranquillamente. Il gurppo MYRF ( fra l'altro è quello dove ho cominciato) si è buttato totalmente sul metro, ci vogliono volontari per un nuovo gruppetto, meno esasperato, giusto con la voglia di giocare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002