Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 agosto 10, 11:52   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matthias
 
Data registr.: 16-07-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 309
Iacc120 Italian Cup 2010

Chiunque voglia unirsi con la propria IACC120 ai sindacati che appaiono già in locandina, è il benvenuto, così come chi vuole venire semplicemente per osservare da vicino queste splendide barche da competizione. L'iscrizione di 10 euro verrà effettuata sabato mattina direttamente sul posto. Il Centro Modellistico Romagnolo che ospita la manifestazione si occuperà della ristorazione. Un saluto a tutti.
Matthias
__________________
THE LIFE IS SHORT: SAIL HARD!
http://iacc120cup.altervista.org/
http://it.youtube.com/profile?user=matthias72
matthias non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 10, 15:18   #2 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
E allora??
Qualcuno ha idea di come è andata a finire la grande sfida tra lo squadrone romano e gli emiliani?
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 10, 16:30   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ciccio59
 
Data registr.: 11-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 381
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
E allora??
Qualcuno ha idea di come è andata a finire la grande sfida tra lo squadrone romano e gli emiliani?
Ciao Claudio, il resoconto è qui: IACC 120 CUP
ma tu già lo sapevi, vero???
Un saluto e buon vento a tutti...
__________________
"La cosa importante è di non smettere mai di interrogarsi..." Albert Einstein
ciccio59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 10, 09:23   #4 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da ciccio59 Visualizza messaggio
Ciao Claudio, il resoconto è qui: IACC 120 CUP
ma tu già lo sapevi, vero???
Un saluto e buon vento a tutti...
Ciao Ciccio,
felice di rivederti qui
quando ho scritto non sapevo nulla e non c'erano ancora resoconti: ero curioso di sapere se Mattias ce l'avesse fatta con Nardo. Poi ieri è uscito il resoconto e alla fine ho visto che ha vinto Tancini, anche se ci ho messo un po' a capire perchè invece che nominare gli skipper parlavano dei "sindacati".

So che hanno il loro sito, ma non sarebbe male se postassero anche qui qualcosa, la pubblicità aiuta sempre, specie con i nuovi sviluppi della coppa.

Che mi racconti? Tu c'eri? Finito sto dragone?
Ciao
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 10, 21:01   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
Ciao a tutti , CLaudio Ciccio ..... piacere leggervi .....è stato tutto molto bello come avrete sicuramente letto sul sito ufficiale .

Le regate di flotta sono state fantastiche con tutto quel vento come vedrete dai video nelle rare occasioni in qui tutti i timonieri riuscivano a tenere per 2 secondi le barche ferme sulla linea era un vero spettacolo per gli occhi.

L'anno prossimo se siamo fortunati faremo 2 flotte e forse qualche danno in meno alle barche per via del sovraffollamento 18 barche sono tante nonostante avessi predisposto un campo fantastico , partenza larga e distante dalla 1a boa con almeno 2 virate prima di poterci arrivare .... boa di disimpegno e poppa a distanza siderale .......

Posso garantire che si sono divertiti tutti tranne 1 , ma accontentarli tutti era impossibile .

Claudio ti tengo una posto libero sulla linea di partezza per l'anno prossimo , c'è posto anche per la tua URCA 120 è un secolo che non ci incontriamo , salutami Luigi B. e x ora buna notte .
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 10, 08:59   #6 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5 Visualizza messaggio
Ciao a tutti , CLaudio Ciccio ..... piacere leggervi .....è stato tutto molto bello come avrete sicuramente letto sul sito ufficiale .
........
Claudio ti tengo una posto libero sulla linea di partezza per l'anno prossimo , c'è posto anche per la tua URCA 120 è un secolo che non ci incontriamo , salutami Luigi B. e x ora buna notte .
Ciao Luca,
ne approfitto per farti qualche domanda
Ho visto che ha vinto Tancini, puoi dirci qualcosa di piu`?
Che barca aveva, come mai il primo giorno sembrava "fuori dai giochi" e poi alla fine prima ha battuto te e poi tutti gli altri?
Pretattica o altro?

Per Urca 120 non credo che la vedrai, perlomeno non portata me perche` tempo da dedicare a una barca cosi` non ne ho: sto avviando delle collaborazioni lavorative/modellistiche con delle aziende per dei progetti di sviluppo molto carini e stimolanti e purtroppo ho anche un lavoro che mi impegna per il resto della giornata: tutto non si puo` fare e talvolta ho anche bisogno di dormire e di disintossicarmi dal modellismo volando un po'.

Pero` avete rischiato di trovarvi 2 urca ac120 schierate con 2 noti skipper milanesi gia` l'hanno scorso, ma poi anche loro hanno "fatto altro".
Peccato, mi sarebbe piaciuto vederle all'opera con dei pollici degni, meglio sicuramente dei miei
Ciao
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 10, 09:54   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
Che ti devo dire ho vinto 11 regate su 18 il sabato la domenica ero stanco ...

ciao
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 10, 09:57   #8 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5 Visualizza messaggio
Che ti devo dire ho vinto 11 regate su 18 il sabato la domenica ero stanco ...

ciao

Sii serio, dai, va be' che eri stanco, ma gli altri che facevano, si riposavano anche loro?


Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Ciao Luca,
ne approfitto per farti qualche domanda
Ho visto che ha vinto Tancini, puoi dirci qualcosa di piu`?
Che barca aveva, come mai il primo giorno sembrava "fuori dai giochi" e poi alla fine prima ha battuto te e poi tutti gli altri?
Pretattica o altro?
......
Ciao
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 10, 11:49   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
Io rispondo solo di me ....

Tancini è bravo se l'è meritata ....

Anche se la barca in'acqua + veloce era SUI-100 di Matthias , questo a detta di tutti pure del vincitore che per maggior esperienza nostante qualche difficoltà è riuscito a vincere .

òh non vi va mai bene nulla ..... dimmi tu come la pensi
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 10, 12:03   #10 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5 Visualizza messaggio
Io rispondo solo di me ....

Tancini è bravo se l'è meritata ....

Anche se la barca in'acqua + veloce era SUI-100 di Matthias , questo a detta di tutti pure del vincitore che per maggior esperienza nostante qualche difficoltà è riuscito a vincere .

òh non vi va mai bene nulla ..... dimmi tu come la pensi
Come la pensi di che cosa, non capisco

Cosi` come non capisco... c'e` un veto a parlare della barca di Tancini?
Ho provato cercarne la provenienza e non l'ho trovata in giro,o forse mi e` sfuggita... non mi dirai che e` una tua vecchia barca riverniciata?
Se cosi` fosse

Inoltre non ho mai letto neppure niente di Tancini e non sapevo si fosse messo a giocare anche con le AC120 oltre che con le IOM.
Ma e` venuto solo alla finale?
Magari qualcosa di piu` ci potrebbe dire Mattias... azz questa volta, con tutto l'impegno profuso solo nella AC120 avrei detto che ti avrebbe finalmente battuto e invece la vostra sfida e` rimandata se ho ben capito.
Ciao
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Shosholoza RSA-83 IACC120 Cup Roma alexbenny Navimodellismo a Vela 2 30 marzo 09 22:02
F3A World Cup Valle Isarco 2009 - FAI World Cup ippepi Calendario Manifestazioni 0 06 marzo 09 11:41
Luna Nera IACC120 Cup Roma matthias Navimodellismo a Vela 5 03 gennaio 09 18:40
IACC 120 ITALIAN CUP a Ravenna 4-5 Ottobre 2008 matthias Navimodellismo a Vela 23 08 ottobre 08 23:00
IACC 120 Italian Cup luca71-5 Navimodellismo a Vela 21 08 settembre 08 11:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002