BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Navimodellismo a Vela (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-vela/)
-   -   Countdown Per Regata (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-vela/178887-countdown-per-regata.html)

gpisoni 30 giugno 10 10:12

Countdown Per Regata
 
ciao a tutti...
sto cercando il countdown a 2minuti per la partenza della regata iom... mi sapete indicare dove trovare il file in formato mp3?
grazie

sdkzf11 30 giugno 10 11:30

spero di essere riuscito ad allegare il countdown a 2minuti , altrimenti inviami in mp la tua mail che invio il fail tramite mail che mi riesce meglio ciao

grakula 30 giugno 10 11:39

Niente allegato, mi interesserebbe anche a me.

gpisoni 30 giugno 10 11:48

Citazione:

Originalmente inviato da sdkzf11 (Messaggio 2130008)
spero di essere riuscito ad allegare il countdown a 2minuti , altrimenti inviami in mp la tua mail che invio il fail tramite mail che mi riesce meglio ciao

ciao.... hai un messaggio in mp

gpisoni 30 giugno 10 12:02

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da sdkzf11 (Messaggio 2130008)
spero di essere riuscito ad allegare il countdown a 2minuti , altrimenti inviami in mp la tua mail che invio il fail tramite mail che mi riesce meglio ciao

grazie.... lo metto a disposizione e comunque cerco anche altre versioni di voce.
grazie 1000

sdkzf11 30 giugno 10 18:18

Citazione:

Originalmente inviato da gpisoni (Messaggio 2130056)
grazie.... lo metto a disposizione e comunque cerco anche altre versioni di voce.
grazie 1000

ben fatto io sono proprio una zolla con il computer:lol::lol:

gpisoni 01 luglio 10 21:00

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da grakula (Messaggio 2130025)
Niente allegato, mi interesserebbe anche a me.

ciao Grakula... ho trovato anche questo file....dal francesismo all'inglese...
ti va bene?

grakula 02 luglio 10 08:38

Citazione:

Originalmente inviato da gpisoni (Messaggio 2132230)
ciao Grakula... ho trovato anche questo file....dal francesismo all'inglese...
ti va bene?

Più asettico, ma in effetti forse è meglio, l'altro più che francese sembrava un vu cumprà :D
Ma dove li trovi, io ho dato un po' di ricerche con google, "conto alla rovescia regate" "due minuti alla partenza" "sequenza di partenza" e altri mix con o senza virgolette....ma non ho trovato un tubo :(

gpisoni 02 luglio 10 10:12

Citazione:

Originalmente inviato da grakula (Messaggio 2132674)
Più asettico, ma in effetti forse è meglio, l'altro più che francese sembrava un vu cumprà :D
Ma dove li trovi, io ho dato un po' di ricerche con google, "conto alla rovescia regate" "due minuti alla partenza" "sequenza di partenza" e altri mix con o senza virgolette....ma non ho trovato un tubo :(

in rete non c'è nulla...questa voce l'ho presa dal sito iom della croazia... c'è anche con una base musicale pop, rock... ma la voce è sempre quella.
Starting procedures

volo e vele 02 luglio 10 13:49

Citazione:

Originalmente inviato da gpisoni (Messaggio 2132810)
in rete non c'è nulla...questa voce l'ho presa dal sito iom della croazia... c'è anche con una base musicale pop, rock... ma la voce è sempre quella.
Starting procedures

ehhh, ma qui sono tutte con basi hard rock heavy metal punkabbestia... noi abbiamo ragazzini e ragazzine, non ne avresti una con la base di finchelabarcavalasciala andareeeee.... :):D:icon_rofl ehmmm... scusate :shutup:
Luciano


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002