Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 marzo 11, 10:15   #1 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Progetto-urca all'Hobby Model Expo di Verona

Cioa a tutti,
Come gli anni passati siamo ospitati il prossimo we 19 e 20 marzo all'Hobby Model Expo di Verona con uno stand in cui esponiamo i nostri progetti, qualche barca e gli alianti elettrici della Categoria Autonomy F5J di cui siamo promotori e organizzatori.

Le novita` da vedere quest'anno saranno le footy e il nuovo progetto di Magic Urca AC120 che ci auguriamo dia spunti per realizzare qualche nuova barca per la categoria AC120... e non solo
Progetto-URCA, Barche a vela R/C da record e Non solo ....

Saremo vicini alle vasche dei modelli a vela nel padiglione 6 (vedi piantina sul sito
URCA - Barca a vela RC da Record)

Se avete domande sulla vela RC o volete vedere qualcosa dal vivo potete venirci a trovare.
Naturalmente, se siete utenti del Barone, fatevi riconoscere



Saluti
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 11:57   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chicco65
 
Data registr.: 01-10-2010
Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
Messaggi: 611
Hobby Model Expo di Verona

Ciao Claudio, come ti ho postato in mp vedrò di venirti/venirvi a trovare domenica visto che sono da quelle parti così non mancherà di fare quattro chiacchiere e qualche acquisto di materiale.
_______________________
Massimo (chicco65)
chicco65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 11, 22:33   #3 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Micro aggiornamento dal Model Expo di Verona: arrivati alle 15:30 in fiera per le 20 lo stand era montato

A parte il nostro giochino abbiamo avuto tempo zero per guardarci intorno però sono passati a trovarci degli amici di amon (Aliprandi) e Td model che, finito il suo stand, ci ha dato una mano a fare qualcosa.
A domani prox aggiornamenti on line dalla fiera grazie ai potenti mezzi informatici di Giovanni.
Saluti
Icone allegate
Progetto-urca all'Hobby Model Expo di Verona-img_1214.jpg   Progetto-urca all'Hobby Model Expo di Verona-img_1237.jpg   Progetto-urca all'Hobby Model Expo di Verona-img_1241.jpg  
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 00:35   #4 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Questo primo giorno si è concluso con un buon afflusso di pubblico e le barche della scuola vela dei Veronesi hanno girato tutto il giorno in vasca facendo provare molti potenziali velisti RC.
Abbastanza nutrito anche il gruppetto del MM.
Da segnalare anche una M (Scalpel) di Walicki in acqua.
Buona anche l'attenzione per il nuovo progetto della AC120 Magic Urca, segno che, se pochi scrivono sui forum, molti leggono.

Noi ne abbiamo approfittato per far girare un po' la AC/10 che era ferma da circa un anno
Domani speriamo di bissare l'afflusso odierno.
Buona notte.
Icone allegate
Progetto-urca all'Hobby Model Expo di Verona-img_0326.jpg   Progetto-urca all'Hobby Model Expo di Verona-img_0317.jpg   Progetto-urca all'Hobby Model Expo di Verona-img_0304.jpg   Progetto-urca all'Hobby Model Expo di Verona-img_8034.jpg  
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 11, 09:07   #5 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Tempo qualche giorno per mettere a posto il sito e abbiamo preparato alcune pagine dedicate al Model Expo e alle barche, e non solo, presenti.

Trovate tutto al link qui sotto o direttamente dalla home page
URCA - Barca a vela RC da Record

C'e` anche qualche foto carina della AC/10 a con a fianco le Micro Magic di Squikki.

Ciao ciao
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 11, 11:39   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2009
Residenza: pesaro
Messaggi: 415
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Tempo qualche giorno per mettere a posto il sito e abbiamo preparato alcune pagine dedicate al Model Expo e alle barche, e non solo, presenti.

Trovate tutto al link qui sotto o direttamente dalla home page
URCA - Barca a vela RC da Record

C'e` anche qualche foto carina della AC/10 a con a fianco le Micro Magic di Squikki.

Ciao ciao
Complimenti a te, Claudio, e a tutto il tuo staff, il vostro stand era veramente ben fatto!
E poi rinnovo i complimenti per il servizio, sulla parte velica/navale non ero ancora riuscito a trovare foto fatte bene sull'expo di quest'anno.
Ogni anno rosico come un pazzo perche' non ho mai possibilita' di venire, speriamo l'anno prossimo che ce la faccia!
Saluti
Alex
qpidgiga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 11, 09:35   #7 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da qpidgiga Visualizza messaggio
Complimenti a te, Claudio, e a tutto il tuo staff, il vostro stand era veramente ben fatto!
E poi rinnovo i complimenti per il servizio, sulla parte velica/navale non ero ancora riuscito a trovare foto fatte bene sull'expo di quest'anno.
Ogni anno rosico come un pazzo perche' non ho mai possibilita' di venire, speriamo l'anno prossimo che ce la faccia!
Saluti
Alex
Tutto lo staff
eravamo proprio tanti... Giovanni ed io; poi c'ero io e giovanni e quando mancava giovanni c'ero io

Meno male che sono venuti a trovarci un paio di amici così sabato ci siamo presi mezz'ora in tutto il giorno per fare un giro per la fiera e Giovanni ha potuto le foto che vedete sul sito... quelle in cui 'è anche lui ce le hanno scattate i suoi amici.
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 11, 23:10   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di speedkraft
 
Data registr.: 12-11-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 42
Immagini: 3
model expo

faccio i miei complimenti ai mei vicini di stand ( Claudio e Giovanni ) al model expo, le vostre creazioni sono delle opere d'arte frutto di studio e passione
Recentemente ho anche potuto ammirare il vostro sito davvero bello, complimenti , vi ringrazio molto per avermi inserito nel vostro inserito .
spero tanto ci si possa ri incontrare l'hanno prossimohttps://picasaweb.google.com/negroni...ModelExpo2011#
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Tutto lo staff
eravamo proprio tanti... Giovanni ed io; poi c'ero io e giovanni e quando mancava giovanni c'ero io

Meno male che sono venuti a trovarci un paio di amici così sabato ci siamo presi mezz'ora in tutto il giorno per fare un giro per la fiera e Giovanni ha potuto le foto che vedete sul sito... quelle in cui 'è anche lui ce le hanno scattate i suoi amici.
speedkraft non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
AC/10 a Verona all'Hobby Model Expo claudio v Navimodellismo a Vela 11 23 aprile 08 10:58
fly expo model trainatore Aeromodellismo Volo 3D 0 09 agosto 07 19:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002