| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| vecchia nuova barchetta..
vecchia perchè lo scafo lo feci almeno 5 anni fà.. nuova perchè solo adesso ho deciso di continuarla.. all'epoca non avevo nessunissima capacità di poterla allestire, oggi un pochino meglio ma assai lontano da sapere con precisione come risolvere al meglio.. per questo avrei bisogno del vostro aiuto per continuare questo lavoro.. anzitutto non so che barca sia.. credo la telecom soldini ma non ci metterei la mano sul fuoco.. da qualche parte chissà dove dovrei avere anche i progetti.. lo scafo è lungo un metro preciso e pesa 480 grammi adesso che è ancora da verniciare e finire di cartare.. da disegni avrebbe avuto 2 timoni ma ne metterò 1 solamente, questa è la prima modifica a quanto già fatto anni or sono.. ieri ho preso una deriva, un bulbo da 1700gr e un timone tutto della windstar, penso che prenderò anche l'albero della windstar visto che l'ho trovato disponibile a 20 euro.. non m'interessa farci una barca competitiva ma discuterne con voi e trovare le soluzioni perchè sia un balocco divertente.. ci sarà tempo per discuterne ma non ho la benchè più pallida idea di come fare tante cose quindi ho aperto questo 3d. una ad esempio è l'innesto della deriva, dovrò fargli un incastro in resina ma vorrei capire come merita farlo.. questa è la barca in fondo si vede anche bulbo e deriva, i disegni sul muro non c'entrano un tubo ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di wrighi : 04 maggio 10 alle ore 11:48 |
|
| Bookmarks |
| |