| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() In sardegna c'è vento quindi la prima cosa che mi viene in mente è consigliarvi di prendere 2 classe IOM (International One Meter) con almeno armo 1 e 2. Avrete così 2 barche omologhe con cui fare almeno delle regate tra di voi. La soluzione base è la Windstar Robbe o prendere qualche usato per risparmiare un po' rispetto a una barca "seria" nuova. Se guardate nelle topic in rilievo qui http://www.baronerosso.it/forum/navi...te-su-iom.html c'è il link ad alcuni mercatini e ce ne sono alcune in vendita anche qui sul mercatino del barone. Ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: sardegna
| consiglierò all'amico la robbe..
tra le tante che ho visto con costo minore di 400 euro, la robbe sembra la migliore... io per ora uso un pò la new zealand e poi vedrò se passare pure io alla robbe o a un modello più performante.. grazie
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |