![]() |
cerco alberi e vele ciao ragazzi , qualcuno sa dirmi dove posso trovare qualcuno che fa alberi e vele classe m in italia ? grazie paolo |
Citazione:
armo tradizionale o a balestrone? rotondo? specifica e cerco di indirizzarti |
scusa hai ragione : a balestrone . siamo un bel gruppo di amici con barche diverse ma tutti a balestrone . ci servono vele nuove e qualche albero . |
Citazione:
per l'elemento che unisce l'albero ai boma anteriore e posteriore basta averne uno e poi farselo duplicare da qualche tornitore, per le vele vi cosiglierei di farle da soli, ci sono alcuni articoli sul forum a tal proposito, ed è molto meno difficile di quello che si pensa............poi tieni conto che una vela discreta per il gioco A costa sui 90 euri, val la pena provare:). p.s. complimenti vivissimi per usare ancora la classe M, si può dire quello che si vuole ma rimane di gran lunga lo scafo più performante della vela radiocomandata B) |
non cosi facile come pensi . i miei amici hanno dei razzi , non barche . margò , 2walikki , lemèr ( scusa ma non so se ho scritto correttamente) . quindi mi servono cose serie non artigianali . in inghilterra e germania si trovano ma preferivo l italia però . so che in italia qualcuno all altezza esiste ma non riesco a sapere chi sia. ps pensavo di averti gia risposto ma non vedo miei mex nel forum. |
paolo, quando trovi qualcosa avvisami.. |
Nell'ultimo anno sono tornati molto di moda gli armi classici , sopra i 4 nodi sono pari al balestrone e oltre i 6 direi superiori......... PS : il 17-18-04/2010 a Ravenna 3a tappa del campionato Nazionale classe M , se vai e chiedi forse qualcosa trovi . Calendario Sportivo Modelvela Italia ciao |
Citazione:
anzi due domande dove andate di soilito a provare le barche? |
so che verro' spostato da qui al mercatino ma ho un balestrone per M in carbonio da vendere...... Emanuele ultimatevele@gmail.com |
risposta ciao renato k ti confermo che il num velico è quello che hai detto e noi ci vediamo ogni fine sett a chiavari. vieni a trovarci . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002