| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-02-2009 Residenza: Mestre
| Citazione:
correggettemi se sbaglio...). Diciamo che:1. Barca a vela: vai dai 2 servi standard (tra 8 e 12/13 euro l'uno) + Radio 2 canali con ricevente (credo trovi pacchetti completi di 2 servi sotto i 100 euro (70/80 euro)) per le barche più piccole (RG65, Footy) sotto il metro, fino alle barche oltre i 2 metri che richiedono radio più "carrozzate", servo timone più potente e sicuramente un buon verricello. Anche il Metro (che mi sembra sia la misura che cerchi) richiede un verricello anche se di basso costo. 2. Motoscafi: Resti sempre su radio 2 canali, servo per il timone, ma devi aggiungere in linea di massima motore elettrico+regolatore elettronico+pacco batterie (direi pacchi batterie perchè con un pacco ci giochi poco)+Carica batterie. Oppure se vai sui motori a scoppio: motore + secondo servo per l'accelerazione+pacco batterie per la ricevente. 3. Navi/rimorchiatori/riproduzioni naviganti: Come per il punto 2, ma aggiungi canali alla radio e "apparati" per sirene, cannoni d'acqua, ancore, radar, fumo, gru gruette, lanciamissili, luci di via, ..... chi più ne ha più ne metta. ho detto giusto? Ultima modifica di Lele71 : 23 febbraio 10 alle ore 10:50 | |
| | |
| Bookmarks |
| |