| | #14 (permalink) Top |
| User | Tornando sull'argomento servi...... a quanto pare un normale servo verricello hitec ha bisogno di altri strumenti..... servi verricello della graupner? Insomma vorrei sapere cosa devo prendere per mettere in acqua il mio scafo.... Ho lo scafo vuoto! Se qualcuno può darmi delucidazioni dettagliate. Grazie! |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2005 Residenza: Milano
|
Ciao, sempre il radiovelista in linea, per ulterirori info tecniche prova a visitare quanto segue: www.nonsolovele.com sez. faq & info (il ns. sito della A.MO.N. di Milano), oppure www.ita141.it, oppure www.renatoc.it, sono tutti siti per barche a vela rc con svariate info tecniche e relativi link ad altri siti interessanti, sappimi dire............... Vicino a casa tua, e all'amicodi Brescia, c'è il Lago d'Idro dove c'è un buon gruppo di radiovelisti il loro sito è: www.radiovelistidro.it Non ricordo dove ma anche sul Lago di Garda c'è qualche Gruppo. Non hai che da scegliere.................. Ciao, e buon vento....... Luigi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |