![]() |
ROMA - Dove veleggiare in compagnia ? 1 Allegato/i Mi sono fatto un Micro Magic Racer della Graupner e lo sto provando un po. Ma da solo, dopo un po è noioso. Mi piacerebbe fare qualche bordo con qualcuno. Ho fatto qualche prova a Bracciano, e pensavo al laghetto di Tor di Quinto. Mai stato all'EUR. Che mi consigliate ? Grazie. |
Citazione:
so che molti utenti di questo forum sono romani e spesso si trovano all'Eur ma per lo più con barche più grandi tipo AC120, Luna rossa DeA e similari. Puoi scrivere direttamente a Matthias o Ciccio59 in MP per info a riguardo. Ciao |
Grazie Claudio ! E tanti complimenti ! Ho visto il tuo sito con attenzione e sono rimasto molto colpito. CIAO |
Ciao, noi con i Coppa America 1:20, veleggiamo l'estate all'EUR come allenamento, presso l'happy lake, dove affittano i pedalò. Si sta bene anche se il vento è abbastanza irregolare. Nel resto dell'anno invece andiamo al mare a Fiumicino dove si svolge il campionato invernale. Se vuoi venire insieme a noi sei il benvenuto. |
Grazie Matthias, proverò a fare un salto all'EUR. (Mi spieghi meglio dove vi appoggiate ? Come si arriva con l'auto ?) Io abito a pochi metri dal laghetto di Tor di Quinto. A parte le alghe, non mi sembra male. Perchè non lo utilizzate ? Per ora mi sto solo avvicinando. Ma la cosa è sempre più interessante. Certo il mio giocattolino MM è nulla in confronto ai vostri grandi gioielli. Dando un'occhiata in rete avevo già visitato il vostro sito IACC120 e poi mi sono anche iscritto al forum di Romasail. Grazie ! |
IL laghetto di Tor di Quinto necessita di stivaloni per mettere in acqua le barche, ha parecchie alghe e piante sommerse, e non ultimo per le nostre barche che pescano molti centimetri, la profondità del laghetto è in diversi punti troppo scarsa. All'Eur parcheggi sulla strada che costeggia la sponda sud, lato banca di Roma; li sotto ci trovi l'Happy Lake, dove affittano pedalò: li ti fanno entrare per navigare. ciao Mat |
Grazie Mat. Cercherò di venire a dare un occhiata (lavoro permettendo). CIAO |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002