| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2005 Residenza: firenze
| [FULL SCALE] Resina vs copale
Salve a tutti Di norma mi occupo di aeromodelli ma in questo caso ho bisogno di uno "scafista" .Mi sto cimentando nella costruzione di una piccola canoa in compensato . La costruzione è completata ora sono a fare i rinforzi nelle commettiture e il prossimo passo è la completa resinatura . Data la quantita di resina che mi serve e visto il suo costo mi sto chiedendo se non posso sostituirla con un paio di mani della vecchia e a buon mercato copale (o coppale a seconda della latitudine). Questa canoa non verra tenuta in acqua fissa ma comunque vorrei usarla in mare sotto costa.. Prima di fare una cappellata vorrei un consiglio . Un grazie in anticpo. Giacomo
__________________ Un "buon" atterraggio è quando puoi scendere dall'aereo con le tue gambe. Un "grande" atterraggio è quando l'aereo si può usare ancora. |
| | |
| Bookmarks |
| |