| | #21 (permalink) Top |
| User |
...ochio anche alla levigatrice che non sia di tipo orbitale rischi veramente di trovare il vuoto dell'interno dello scafo!! ![]() ![]()
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein)
|
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
|
Io ho usato quel "cazzillo" che non è una levigatrice ma un ... boh non so nemmeno come definirlo, appunto un "cazzillo" che è il "Mouse" della B&D. Ho messo sotto un piattello con grana un po' più grossa della seppia e con tanta pazienza e polvere me la sono cavata in meno di un'ora. E' piuttosto facile perchè essendo un aggeggio del peso di pochi etti ti concede una certa sensibilità. Per me è stato più semplice perchè toglievo un grigio canna di fucile, quindi il contrasto con il bianco dell'ABS era netto.
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Roma
|
Il mouse della B&D dovrebbere essere molto comodo per un lavoro del genere... ![]() Bisca tienici aggiornati su come procede il restauro anche con eventuali foto: essendo il modello che ho anche io, mi interessa vedere la rinascita.
__________________ Fatti non fummo a viver come BRUCHI, ma per seguire virtude e conoscenza. |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2008 Residenza: palermo
|
allora per tutti gli interessati...la fase di carta abrasiva è stats superata credo brillantemente....ora siamo alla verniciatura. Il modello sarà quello di luna rossa. Oggi ho dato la prima passata di nero metalizzato sullo scafo inferiore. Srtasera metterò le foto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |