![]() |
Software Ciao a tutti; buongiorno. Tempo fa ho letto nel forum di un software per il disegno di scafi, ma non riesco più a trovare la "chiaccherata". Qualcuno di lor signori, mi può indicare il nome di questo programmino semplice semplice, che tra l'altro credo si potesse scaricare a gratis.....? Grazie a tutti e buon vento:wink: |
Ciao ddm.mail, non so se ti riferisci a questa discussione: http://www.baronerosso.it/forum/navi...disegnare.html ...ma non è gratuito.... quello...:( Buon vento :D |
non mi sembra; ero andato a vedere sul sito.... penso servisse per avere almeno un'idea dello scafo; si poteva credo, stirare l'immagine o modificarne almeno la forma... |
io cercherei hullform95 o carene non ho tempo per cercartelo, ma prova così |
Provo, ma non mi sembra nemmeno quello....:( Ma grazie a tutti.. |
software il nome del programma che cerchi potrebbe essere " maxsurf " ciao nikkolaus |
Prova a cercare il programma Freeship su Google....dovrebbe essere quello che cerchi |
Ho trovato una cartella zippata piena di file .hul, mi ricordo di averla già vista durante i miei vari spippoli con vari programmi free ma non mi ricordo più a quale tipo di file corrispondeva quell'estensione |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026