![]() |
Vor 70 Ciao a tutti; buon giorno. Sono nuovo in forum, e vorrei sapere se c'è qualcuno che ha fatto o sta facendo un modello di VOR7OPEN 70. Ciao a tutti:fiu: |
Ho un VOR70 fatto su disegno di Francesco Bussi scaricabile gratuitamente dal sito Vela RC.it - Designing Building Sailing - Progetti ...dai un'occhiata quì http://www.baronerosso.it/forum/navi...sco-bussi.html dimenticavo le foto del mio open-70 le trovi nella Galler o all'indirizzo qua sotto |
vor 70 Potresti dirmi da quanti kg è il bulbo? PS: complimeti; il tuo ericsson è davvero molto bello |
1 Allegato/i Citazione:
questo è il resto delle specifiche |
Citazione:
la foto del mio avatar è il modello prima della laminazione diretta su master. Ho fatto ABM-AMRO I sta venendo benone (almeno mi pare). Confermo il peso del bulbo (per la precisione 2.8 Kg) ciao Giank |
Vor 70 Grazie ragazzi; io pensavo di farla personalizzata: per la precisione dedicata a mio figlio, con tanto di manine piazzate qua e la.....:P. appena finite, mi piacerebbe vedere le foto; se tutto va bene, la chiudo questo fine settimana, poi in vernice.... |
Multiscafi Ciao a tutti: ne approfitto per chiedere se sapete di qualcuno, che abbia la possibilità di fare delle stampate degli scafi di un trimarano, o se ce ne sia qualcuno in vendita...:fiu::fiu::fiu: Ciao a tutti e buona giornata:wacko: |
3 Allegato/i ed ecco le prime fopto del mio modello VOR di francesco bussi, con fantasia Marylin |
Complimenti barca davvero bella è stata già varata? l'hai costruita stratificando il manichino in legno, oppure hai realizzato uno stampo? saluti e complimenti di nuovo ciao Paolo |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002