| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
|
Mi rincuora notare che molte delle scelte di allestimento sono identiche a quelle che ho fatto io... ![]() E' tutto il resto che manca !! ![]() Bene, bene !
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
x chesgiai Questa è stata progettata con MaxSurf se non erro , in una scala da 1 a 10 nella potenza dei softwer esistenti al mondo non so che posto occupi codesto SW free (spero che ora non salti fuori qualcuno a dirmi che è lo stesso che usa Team Alinghi e altri ). Quello che però compri non sono le ore passati davanti al PC a tirare linee , ma lo svilupo in acqua . Sempre in ambito IOM come ho già raccontato + volte la barca + estrema come realizzazione tramite SW mi risulta essere l'ICAD realizzata dall'università di Firenze , lì l'uomo ci ha messo poco del suo e molto della macchina ed il risultato dopo parecchi passamano della barca tra i vari campioni nazionali non ha dato nessun buon risultato . In questo caso sembra che abbiano usato un cervellone elettronico sofisticatissimo , ora mi suggerirai che il cervellone doveva ache timonarla xchè altrimenti continua ad esserci di mezzo la variabile umorale umana ?
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |