Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 maggio 09, 11:12   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 164
R.I. Emanuele Filiberto Duca D'Aosta

ciao a tutti, sono Luca e sono nuovo di questo forum, sono un grande appassionato di navimodellismo, mi diletto a seguire questa passione insieme a mio padre, al momento stiamo ultimando la realizzazione in scala 1:72 dell'Incrociatore Duca D'Aosta, è un modello dinamico, completo in moltissime funzioni, ho già un bel resoconto della costruzione passo passo, in 2 forum che frequento, Ondalunga e Betasom, se vi interessa, ecco il link, Costruzione Passo Passo Del R.i. Emanuele Filiberto Duca D'aosta - Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

il link vi porterà nel forum di Ondalunga, poi terminato la visita di quelle pagine, dovete tornare su Betasom, purtroppo avevo problemi a caricare le pagine ed ho continuato in Betasom, ho combinato un bel pasticcio, ma a breve metterò on line un piccolo blog con tutte le immagini e le fasi costruttive.

il modello, essendo in 1:72, è lungo 2,59m pesa oltre 35Kg , ed ha molte molte funzioni, il 90% dell'elettronica è autocostruita, ed il modello è realizzato in base ai disegni costruttivi originali.

ciao a tutti, Luca
bluelagos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 14:51   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di picchiarello
 
Data registr.: 23-01-2008
Residenza: To
Messaggi: 695
Ciao e benvenuto,ho seguito di la la costruzione e infatti mi domandavo come mai non c'era più nulla di nuovo,ora ho visto farti complimenti è riduttivo
siete veramente dei Grandi
picchiarello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 18:34   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 164
grazie mille!!!
bluelagos non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
qualcuno della Valle d'Aosta edoardo139 Elimodellismo in Generale 8 22 febbraio 07 00:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002