Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 giugno 13, 16:47   #201 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da sub53 Visualizza messaggio
e comunque la richiesta di Jack o'nill, non ha nulla di modellistico ....
Ha posto una domanda in un forum di modellismo, che tipo di risposta può aspettarsi? Comunque concordo sul resto.

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 13, 20:48   #202 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Citazione:
Originalmente inviato da sub53 Visualizza messaggio
Non sono d' accordo ... come ho già espresso in un precedente post... se vuoi qualcosa di serio in questo settore, estremamente complesso e multidisciplinare, e non hai problemi economici ... lo compri finito e collaudato, ti costa infinitamente meno e lo usi subito.

Il tuo suggerimento non lo aiuta certo a capire come funziona un ROV filoguidato....


Se vuoi giocare invece ti devi accontententare di qualche metro di profondità ed usare i soliti motori delle pompe di sentina, e comunque la richiesta di Jack o'nill, non ha nulla di modellistico ....
Allora mi sa che ha sbagliato posto perché fino a prova contraria qui è di modellismo che si parla

Ma comunque credo che il problema sia già risolto, voi chiacchierate e fantasticate, lui è già scomparso
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 13, 19:25   #203 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-06-2013
Residenza: modena
Messaggi: 3
Nn sono sparito ho avuto problemi con la rete..cmq nn ce bisogno di polemizzare cosi tanto..io ho fatto gentilmente una richiesta su dove trovare i componenti e voi mi avete risposto con altre domande...e un altra cosa il vero modellista si costruisce da solo il modello con errori su errori ...uno che e solo capace a comprarli e usarli non si puo definire un vero modellista punto...si vorrei costruire un rov filoguidato...non ho problemi di solti torno a ripetere....chiedo solo di indicarmi un sito dove trovare sti componenti...cazzu cazzu poi vi inviero le foto con gli sviluppi...cosi la metto in culo a chi dice che nn si puo fare...a a proposito signorino so tutto io...ho guardato un documentario su un disastro aereo...prova a dire come lo anno ritrovato sotto 4km di acqua?!?!?!?!? GPS.HAHAHAHAHAHAA
Jack o'nill non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 13, 00:52   #204 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Datti una calmata signorino so tutto. Fortunatamente hanno tutti già capito cosa stai cercando e di cosa si tratti.

Non basta spicciare il grano per ottenere tutto nella vita, bisogna anche capire cosa si può fare e soprattutto cosa si è in grado di fare.

Ma quelli col grano credono che basti aprire il portafoglio e viene tutto facile.
Aspettiamo i progressi.

Ultima modifica di Mach .99 : 29 giugno 13 alle ore 00:56
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 13, 11:54   #205 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BBC25185
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
Messaggi: 2.573
Citazione:
Originalmente inviato da Jack o'nill Visualizza messaggio
Nn sono sparito ho avuto problemi con la rete..cmq nn ce bisogno di polemizzare cosi tanto..io ho fatto gentilmente una richiesta su dove trovare i componenti e voi mi avete risposto con altre domande...e un altra cosa il vero modellista si costruisce da solo il modello con errori su errori ...uno che e solo capace a comprarli e usarli non si puo definire un vero modellista punto...si vorrei costruire un rov filoguidato...non ho problemi di solti torno a ripetere....chiedo solo di indicarmi un sito dove trovare sti componenti...cazzu cazzu poi vi inviero le foto con gli sviluppi...cosi la metto in culo a chi dice che nn si puo fare...a a proposito signorino so tutto io...ho guardato un documentario su un disastro aereo...prova a dire come lo anno ritrovato sotto 4km di acqua?!?!?!?!? GPS.HAHAHAHAHAHAA
Bhe... Visto che, a sto punto, sai già tutto e hai tutte le conoscenze, puoi benissimo fare da solo...
Resto in attesa di vedere le foto!!!


Inviato dal mio GT-N7100
BBC25185 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 13, 22:42   #206 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Citazione:
Originalmente inviato da Jack o'nill Visualizza messaggio
...a a proposito signorino so tutto io...ho guardato un documentario su un disastro aereo...prova a dire come lo anno ritrovato sotto 4km di acqua?!?!?!?!? GPS.HAHAHAHAHAHAA
Ecco chiedi a loro come hanno fatto, che qui siamo barboni supponenti

Fenomeno
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 13, 02:18   #207 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da Jack o'nill Visualizza messaggio
N.....chiedo solo di indicarmi un sito dove trovare sti componenti...cazzu cazzu poi vi inviero le foto con gli sviluppi...cosi la metto in culo a chi dice che nn si puo fare...a a proposito signorino so tutto io...ho guardato un documentario su un disastro aereo...prova a dire come lo anno ritrovato sotto 4km di acqua?!?!?!?!? GPS.HAHAHAHAHAHAA
scusate... al di là del voler fare invenzioni particolari nel merito delle quali non entro.
Però, specie dopo 3 post... toni e parole di questo tipo sono già oltre il limite del regolamento.(http://www.baronerosso.it/forum/comu...nto-forum.html)

Bisognerebbe almeno provare a esprimersi con un po' più di garbo... almeno per il futuro. Grazie.
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 13, 01:03   #208 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di supercougar82
 
Data registr.: 05-03-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 1.314
Invia un messaggio via MSN a supercougar82
sa tutto tranne la grammatica. ahaha.. cmq mi spiace che abbia scelto come nick un personaggio di stargate sg1 di cui sono fan accanito, e ne ha pure sbagliato il cognome , il nome giusto è Jack O'neil.. ma cmq a parte questo. io ne so poco di sommergibili, ma con mezzi modellistici la vedo dura fare ciò che chiede ..
__________________
vedo la gente stupida.... sono dappertutto
: Azz:: Azz:
supercougar82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 13, 14:40   #209 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da supercougar82 Visualizza messaggio
sa tutto tranne la grammatica. ahaha.. cmq mi spiace che abbia scelto come nick un personaggio di stargate sg1 di cui sono fan accanito, e ne ha pure sbagliato il cognome , il nome giusto è Jack O'neil.. ma cmq a parte questo. io ne so poco di sommergibili, ma con mezzi modellistici la vedo dura fare ciò che chiede ..
L'errore è proprio quello. Lui vuole un mezzo professionale "pronto all'uso" e lo viene a chiedere a gente abituata a costruirsi da soli le cose per il puro gusto di farlo e di saperlo fare. Semplicemente ha posto la domanda sbagliata, con il tono sbagliato, nel posto sbagliato..... e poi si lamenta che non ottiene le risposte volute......

Aggiungiamoci la prosopoea di chi crede che i soldi permettano tutto, anche di fare l'impossibile..... per me l'argomento è chiuso.

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 13, 04:10   #210 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
credo che pirima che il topic degeneri sia meglio che il moderatore prenda dacisioni nette sull' argomento....
oltre che essere brutto a leggersi è anche fuori regolamento.
Grazie!
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sommergibile Robbe U-47 lucy Navimodellismo a Motore 7 02 maggio 07 20:12
Cerco info su sommergibile Davierosoft Motoscafi con Motore Elettrico 30 10 luglio 06 16:11
Apache radiocomandato Gabriele79 Elimodellismo Motore Elettrico 6 13 maggio 06 18:16
paracadute radiocomandato loba Aeromodellismo 3 12 luglio 05 19:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002