Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 aprile 11, 13:47   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BBC25185
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
Messaggi: 2.573
Citazione:
Originalmente inviato da qpidgiga Visualizza messaggio
Ciao e complimenti vivissimi per la realizzazione, non sono un esperto ma vedendo il video ho notato che il sommergibile ha un assetto molto appruato tanto da fare un po' di onda con i motori.
Si tratta della poca profondita' alla quale navigava o e' proprio l'assetto con la zavorra riempita?
Non pensavo che un sommergibile RC fosse cosi' reattivo e maneggevole, molto bello!
Saluti
Alex
Non è l'assetto della zavorra riempita...
Non è neanche della poca profondità alla quale navigava (anche se ha accentuato il fatto)

è il fatto che HO DOVUTO DISABILITARE LA POMPA DI ZAVORRA e, quindi, sostituire parte dell'acqua che incameravo con piombo!!!

Quello che vedete, quindi, sono solo immersioni dinamiche con il sottomarino con, al posto dei 550 grammi di acqua che incamera, 300 grammi di piombo!!!
Il fatto che è appruato è, appunto, il fatto che, per tenerlo sotto, dovevo alzare la poppa per tenerlo sotto!!!

Il motivo per cui ho disabilitato la pompa??? Crepato il tubo in plexiglass (macchia nera... puliamolo con uno straccio e ALCOL!!! potete immaginare la mia faccia quando è successo!!!)

Adesso, con calma, penso di rifare da zero il tubo... con qualche piccola differenza!!!
Le differenze??? ve le dirò man mano che le faccio!!!
BBC25185 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 11, 20:59   #72 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2009
Residenza: pesaro
Messaggi: 415
Citazione:
Originalmente inviato da BBC25185 Visualizza messaggio
Non è l'assetto della zavorra riempita...
Non è neanche della poca profondità alla quale navigava (anche se ha accentuato il fatto)