Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 luglio 09, 19:12   #691 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2009
Residenza: milano
Messaggi: 19
xk i fili che ti spediscono nn sono adatti...troppo grossi..(parere di 2 elettricisti esperti con cariera e passione trentennale per i modellini di navi con motore)........con loro ho sistemato la parte elettrica cambiando i fili..un lavoro abb semplice ma richiede l'uso di un saldatore e un minimo di basi.... sistemando la parte elettrica(collegando la betteria direttamente ai motori le eliche girano) attaccando i fili al regolatore di velocita nn va la configurazione descritta dal manuale....(in pratica il manuale dice che schiacciando un tasto del regolatore di velocita si dovrebbe accendere una luce rossa per configurare il telecomando...ma la luce nn si accende!!!).....non so se la configurazione del mio motore nn funziona per un difetto che magari altri nn hanno ...ma il fatto è che il regolatore di velocita è blindato e nn si riesce a ripararlo....in caso di difetto sei fregato anche perche nn possono inviarti i singoli pezzi...ma solo tutto motore..inoltre ho trovato rotto l'interruttore del regolatore di velocita..... UN VERO DISASTRO!!...ma nn finisce qui....nel manuale delle istruzioni nn si capisce nnt.....descrizioni di oggetti nn presenti nella confezionee che mi sono dovuto costruire o comprare!!!! ma il top sono le contraddizzioni tra le istruzioni generali e quelle de telecomando....danno due versioni della stessa cosa...(le istruzioni generali dicono di nn attaccare l'alimentazioe a BATT mentre le istruzioni del telecomando dicono chiaramente e con tanto di figure di fare il contrario.......)
Aparte questo i materiali sono scadenti!!!!!!!

IL TUTTO DOPO AVER PAGATO QUASI 200 EURO !!!!!!!

il mio modello sara staticoooooooooooooooooooo

ness'unaltro ha preso il motore???


è INCONCEPIBILE!!!!!!
94TOMMY94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 09, 11:49   #692 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 43
capisco.
per la qualità del materiale penso che non si possa far nulla, ma hai contattato la hachette per fargli presente i problemi che hai riscontrato? non cambierà molto, ma è sempre meglio di non far nulla....
altair74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 09, 20:13   #693 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2009
Residenza: milano
Messaggi: 19
nn peso che ne tengano conto....anche perche i motori nn li fanno loro....fidati sarebbe inutile....poi ho deciso ......nn ci sto piu dietro a sto motore di M..... !!!!vabbe il modellino èbello lo stessoooo
94TOMMY94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 11:36   #694 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 43
Citazione:
Originalmente inviato da 94TOMMY94 Visualizza messaggio
nn peso che ne tengano conto....anche perche i motori nn li fanno loro....fidati sarebbe inutile....poi ho deciso ......nn ci sto piu dietro a sto motore di M..... !!!!vabbe il modellino èbello lo stessoooo
cosa ci vuoi fare....
altair74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 16:07   #695 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da 94TOMMY94 Visualizza messaggio
nn peso che ne tengano conto....anche perche i motori nn li fanno loro....fidati sarebbe inutile....poi ho deciso ......nn ci sto piu dietro a sto motore di M..... !!!!vabbe il modellino èbello lo stessoooo
guarda che la tastiera ha anche le "o"...., e non è che mettendole tutte sull'ultima parola funziona uguale.
dai, nOn è difficile scrivere nOn....
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 21:57   #696 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di picchiarello
 
Data registr.: 23-01-2008
Residenza: To
Messaggi: 695
Per chi volesse ulteriormente documentarsi è appena uscito in edicola un'interessante fascicolo della Delta editrice della serie War Set che parla proprio della Bismark
picchiarello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 09, 15:27   #697 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Mariodoxe
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: VENEZIA
Messaggi: 2.354
Io ho preso la motorizzazione ma non l'ho ancora provata. Quando sarà il momrnto vedrò dsi montarla o meno. Speriamo bene
Sono arrivato al n° 101 ed ho vcisto alcuni modelli con le attrezzature di coperta montate.
Sono solo appoggiate?
Non ho ancora visto alcun porocedimento di assemblaggio.
Sono abbastanza preoccupato per tutti questi pezzi! Speriamo di riuscire ad assemblarli tutti
Le torrette vemgono come possono.
Appena possibile invierò qualche foto
Mariodoxe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 09, 17:31   #698 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Mariodoxe
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: VENEZIA
Messaggi: 2.354
Carissimi amici, provo ad inviarvi una foto!

Ultima modifica di Mariodoxe : 13 agosto 12 alle ore 09:14
Mariodoxe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 09, 22:29   #699 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2008
Residenza: Fara d'Adda -Bergamo-
Messaggi: 182
Io sto in questi gg montando proprio il kit motorizzato, per ora nessun problema, in effetti i fili erano un po grossi ma con un paio di morsetti ho risolto tutto.
Non ho ancora provato i motori o altro, nei prossimi giorni faro' qualche prova. ciao!
Hazon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 09, 21:22   #700 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2008
Residenza: Fara d'Adda -Bergamo-
Messaggi: 182
Oggi ho montato gli "astucci" per l'albero di trasmissione del motore. Devo aspettare che la colla bicomponente fissi il tutto. Ho messo in carica la batteria (15 ore!), domani monto i motori, collego i cavi e provo i vari comandi. vi farò sapere!
Hazon non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Corazzata Bismark hachette Eus78 Navimodellismo Riproduzioni 5 13 dicembre 07 21:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002