Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 giugno 09, 14:46   #671 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabdesign
 
Data registr.: 17-05-2006
Messaggi: 46
Bellissima la Bismark!!!!

Bellissima la Bismark!!!!

Io mi sto cimentando nella costruzione da progetto della Duilio

Ciao a tutti

Fabrizio

Roma
fabdesign non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 09, 16:00   #672 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2008
Residenza: Fara d'Adda -Bergamo-
Messaggi: 182
Citazione:
Originalmente inviato da picchiarello Visualizza messaggio
Se vai sul sito della hachette e selezioni sulla sezione della Bismark puoi fare l'ordine di ciò che ti serve tramite e-mail,sono mooooolto lenti a risponderti e a spedire,circa due mesi ma la roba arriva
mmm... domani provo a contattarli telefonicamente, vediamo se mi sanno dire anche i tempi di consegna.
Hazon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 09, 19:39   #673 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2008
Residenza: Fara d'Adda -Bergamo-
Messaggi: 182
Citazione:
Originalmente inviato da 94TOMMY94 Visualizza messaggio
ho montanto il motore alla bismarck e devo dire che è stato un parto....c'è qualcuno che la montato come me ???
Tommy se non è un problema metteresti qualche foto del vano motori con l'impianto che hai montato?
Hazon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 11:51   #674 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2008
Residenza: Fara d'Adda -Bergamo-
Messaggi: 182
Prima di comprare il kitt motorizzato ho scritto al servizio di assistenza tecnica dell'hachette perchè ho dato due mani di stucco per legno allo scafo per renderlo piu' liscio e non so se a quato punto può essere navigabile
Hazon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 12:16   #675 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2008
Residenza: Fara d'Adda -Bergamo-
Messaggi: 182
Cavoli mi hanno già risposto!

Non conosciamo il tipo di stucco che ha usato. In ogni caso le
consigliamo di proteggere il modello prima e dopo la colorazione con
un prodotto compatibile con lo stucco ma adatto all'acqua (waterproof).

Cordiali saluti
AMATI SpA


Ora devo cercare questo speciale prodotto che sia adatto all'acqua, qualcuno di voi ha qualche idea?
Hazon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 15:50   #676 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di picchiarello
 
Data registr.: 23-01-2008
Residenza: To
Messaggi: 695
Urca se è migliorato il servizio,mah per la vernice hai alcune opzioni,la prima vai in un negozio di modellismo e ti fai dare le vernici adeguate al navimodellismo dinamico ,la seconda in ferramenta o al brico o similari della grande distribuzione parli con un addetto e ti fai dare della vernice per esterno,ma a questo punto le bombolette spray vanno benissimo,e per lo stucco anche quello c'è spray,visto che in teoria non va a contatto con benzina o solventi una volta finita,direi che puoi utilizzare tranquillamente prodotti nitro,ulteriore alternativa vai in un colorificio per carrozzieri,li oltre a ottimi materiali ti possono fare il colore su richiesta da catalogo e tintometro,e con un minimo sovraprezzo te lo mettono pure dentro a una bomboletta spray,volendo puoi addirittura richiedere vernice sintetica e catalizzata,ovviamente da utilizzare in tempi ristretti,nel senso che qualche giorno la puoi conservare
informati prima dei costi che a seconda dell'opzione variano di parecchio
picchiarello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 16:44   #677 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2008
Residenza: Fara d'Adda -Bergamo-
Messaggi: 182
cioè in conclusione mi dici che posso usare benissimo le vernici acriliche che trovo in bomboletta spray in qualsiasi brico?
Hazon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 20:26   #678 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di picchiarello
 
Data registr.: 23-01-2008
Residenza: To
Messaggi: 695
beh,in buona sostanza si ,oltretutto la nave non la lasci mica a mollo a vita ,se non il tempo di farti una sessione di manovre e la vernice acrilica costituisce un buon isolamento dall'acqua
picchiarello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 22:04   #679 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2008
Residenza: Fara d'Adda -Bergamo-
Messaggi: 182
ok convinto! ordino il kit! Spero davvero che i tempi di consegna non siano così lunghi come mi hai detto.
Hazon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 09, 01:31   #680 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di picchiarello
 
Data registr.: 23-01-2008
Residenza: To
Messaggi: 695
Parlo per esperienza personale avuta su un'altra raccolta della Hachette,quella relativa alla 600 Abarth,ordinai 4 fascicoli arretrati che mi aveva dimenticato l'edicolante a Ottobre e mi arrivarono a Dicembre,devo dire imballati impeccabilmente,la casa fornitrice del modello era la Bergonzoni e la copisteria la Canale di Borgaro Torinese (A circa 20 minuti da casa mia ),qua trattandosi della Amati ( Pure questa di Torino se non erro) , la cosa potrebbe essere più rapida
Ps. per la vernice per sicurezza fai una prova verniciando integralmente un pezzetto di legno,una volta asciutto lo lasci a bagno una giornata intera dopo di che lo sezioni per vedere se effettivamente è risultato stagno
picchiarello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Corazzata Bismark hachette Eus78 Navimodellismo Riproduzioni 5 13 dicembre 07 22:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002