Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 07, 09:38   #221 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2007
Residenza: PADOVA
Messaggi: 16
DOMANDA: Nel corso dell'opera ci sarà la guida sul come e quando si vernicia la nave?colori ecc
StileAppiani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 22:23   #222 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Mariodoxe
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: VENEZIA
Messaggi: 2.354
Carissimo Stileappiani non ti preoccupare perchè, avendo una certa esperienza nel settore, posso assicurarti che tutte le ditte specializzate nel modellismo sono in grado di fornirti tutti i mezzi per finire l'opera nel migliore dei modi. Poi, per fortuna, c'è questo forum dove molti amici saranno felici di darti e di darsi una mano per riuscire a migliorare ulteriormente sia il modello che la tua e la nostra esperienza.
Mariodoxe
Mariodoxe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 07, 09:02   #223 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2007
Residenza: PADOVA
Messaggi: 16
Grazie Mariodoxe, il discorso verniciatura è quello che mi spaventa di più!!Almeno spero di arrivarci a quel punto perchè vorrà dire che mi arrivano queste benedette spedizioni!!!!UFFF
StileAppiani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 07, 14:07   #224 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 52
Buongiorno ragazzi,
non si hanno più vostre notizie. Eppure agli inizi si prevedeva un forum abbastanza popolato. Elenco di Bismarck statiche, dinamiche, doppie, scale diverse. Non si fa sentire più nessuno. Come vanno le spedizioni? E la costruzione? Solo io ho iniziato? Io dovrei ricevere i fascicoli 6/9 la prossima settimana (il 16 u.s. è partito l'ordine). Eppure sono ancora indeciso se continuare con l'abbonamento. Ma è sicuro che con le edicole si hanno problemi?
Spero di risentire qualcuno.
Un saluto a tutti.
ottobre rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 07, 14:48   #225 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dt854
 
Data registr.: 20-05-2007
Messaggi: 62
in questo fine settimana conto di iniziare a fare qualcosa sulla bismark
sono in attesa del 3. pacco che allo stato attuale è leggermente in ritardo.
Daniele
dt854 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 07, 18:47   #226 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: torino
Messaggi: 43
Io vorrei poter partecipare alle discussioni....ma se scrivo rischio di parlare sempre della stessa cosa..ovvero che sono ancora in attesa della 2 spedizione...

Vabbè...
85.Beppe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 07, 18:52   #227 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-11-2007
Residenza: Monza
Messaggi: 4
io ho finito proprio adesso il numero 11.magari nel fine settimana mi porto avanti: sono indietro di 4 numeri!
per quanto mi riguarda con l'edicola non ho nessun problema a reperire i fascicoli.a presto foto del mio stato dei lavori
wolfman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 07, 08:44   #228 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2007
Residenza: torino
Messaggi: 18
Angry

io sono ancora in attesa degli arretrati (2-5) richiesti a fine settembre!!!!! per quanto riguarda i numeri in edicola, per ora, non ho avuto problemi. spero di poter cominciare al più presto,ma comincio ad essere un po' sfiduciato, spero di non trovarmi alla fine con un bel mucchietto di legnetti inutilizzabili.
saluti a tutti
iociprovo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 16:41   #229 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dt854
 
Data registr.: 20-05-2007
Messaggi: 62
Questi sono i primi 9 numeri montati, nessun problema da segnalare.
Ho anche scannerizzato tutti i pezzi per realizzare il secondo scafo.
Purtroppo però tra lavoro, università, vita privata ed altri modelli navali in realizzazione, di tempo per il 2. scafo me ne rimane poco attualmente... non so quando lo inizierò.

ps. ho messo apposta casco e sponde delle sedie per far notare le dimensioni... davvero notevoli.

dt854 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 18:28   #230 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nemo65
 
Data registr.: 25-11-2007
Residenza: cosenza
Messaggi: 9
Talking non si vive di sola edicola!

Salve a tutti!
Mi sono imbarcato in questa impresa (la Bismarck Hachette) sin dal 11 di agosto; ho ottenuto il codice cliente e la promessa di una spedizione ai primi di dicembre, 3 giorni fà!!! nel frattempo ho seguito questo e altri forum nazionali. Che figura l'Hachette Italia angry: se il modello (splendido) fosse stato in commercio, le cose sarebbero andate diversamente per noi. E' la nuova politica dei collezionabili. Comunque ho dato uno sguardo sulla rete e ho trovato un modello italianissimo della Bismarck in scala 1/160 in resina e metallo. La scatola contiene tutto per il varo tranne batterie e radiocomando. Dategli uno sguardo. http://www.pinimodelli.com/navigazione/prodotti.asp
Per chi volesse sbirciare le prossime uscite dell'Hachette vi propongo 2 link tedeschi e 1 inglese (loro stanno già al num 63)

http://www.subifa.de/heftvorschau/di...ck_aktuell.htm
http://www.projekt-bismarck.de/

http://www.buildthebismarck.co.uk/

Fatemi sapere che ne pensate. Alla prossima!
nemo65 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Corazzata Bismark hachette Eus78 Navimodellismo Riproduzioni 5 13 dicembre 07 21:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002