Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 novembre 07, 20:43   #211 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2007
Residenza: MESSINA
Messaggi: 25
Io sono sempre in attesa dell'invio della 1^ sepdizione, il bello è che se disdico l'abbonamento, tanto non ne ho ricevuto nessuno di numeri, potrei prenderli in edicola, li ci sono la mieseriaccia... ......, comunque dicevo per i numeri mancanti quanto mi farebbero pagare...ma se non ne hanno per gli abbonati allora cosa devo chiedere ?????
Non ci capisco più nulla, sembra una nave maledetta, anni addietro ho cerfcato invano una costruzione del genere e ora che è a portata di mano la ditta e una.......... .
Allora tanto vale aspettare.
Ciao a tutti Nunzio.
dnunzio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 07, 22:00   #212 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2007
Residenza: torino
Messaggi: 18
Anche se uno disdice l'abbonamento resta il problema degli arretrati, io li ho chiesti quasi 2 mesi fa e non ho visto ancora nulla. Certo che per le uscite future forse l'edicola è meglio, io per ora non ho avuto problemi (da quando ho cambiato edicola). Forse prima di disdire l'abbonamento e passare all'acquisto settimanale conviene contattare prima l'edicolante, per essere sicuro che procuri la/e copie necessaria/e ed evitare di cadere nel gorgo degli arretrati.
I fortunati che possono costruire come si trovano??

Ciao a tutti
iociprovo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 07, 22:49   #213 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2007
Residenza: MESSINA
Messaggi: 25
Giusto quello che dici tu, per una macchinina della Hachette mi sono passati 6 mesi con l'edicola, alla fine l'ho richiesta io ho pagato 6 euro ma mi è arrivata circa dopo due mesi.
Figurati se dovrebbe recuperarmi tutte le copie.
Credo proprio che abbandono e appena arrivano le rimando in dietro così imparano.
Ciao a tutti Nunzio
dnunzio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 07, 16:03   #214 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: Messina
Messaggi: 39
Ciao nunzio, dai non ti abbatere così, nemmeno io ho ricevuto nulla e a questo punto temo che riceveremo il tutto con il nuovo anno. Peccato, ma a questo punto che vuoi fare? Se disdici l'abbonamento e le chiedi in edicola entri nella spirale delle copie arretrate, che forse è pure peggio, io ti consiglio di aspettare...
bafula non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 07, 18:48   #215 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: torino
Messaggi: 43
Senza parole !!!!!!
85.Beppe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 07, 21:57   #216 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Mariodoxe
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: VENEZIA
Messaggi: 2.354
Non arriva più niente?

Carissimi colleghi di avventura marinara! La corazzata è alquanto coriacera e dura a partire. Credo che tutto dipenda dagli abbonamenti che con ogni probabilità si sono dimostrati molti di più di quanto preventivato, visto le lamentele sul forum.
Certamente conviene aspettare, a mio avviso, in quanto tentando l'acquisto in edicola si corre il rischio di trovarsi ad un certo punto senza prosieguo causa gli abbonamenti che sono privilegiati.
Mi è già successo con altre raccolte!
Quindi pazienza del marinaio e in attesa del vento propizio.
Mariodoxe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 07, 12:46   #217 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 52
Buongiorno ragazzi,
sapete perchè non arriva la spedizione? (io sto aspettando la seconda - fascicoli dal 6 al 9). Con la seconda spedizione è previsto un omaggio il "Tool Kit" che loro hanno esaurito. E senza omaggio non spediscono. Per fine mese dovrebbe risolversi la situazione. Queste notizie le ho avute dopo un pò di ricerche telefoniche, non vi dico come. Comunque mi hanno caldamente raccomandato di non comprare in edicola, potrebbero esserci problemi. C'è qualcuno che ha costruito? Non si hanno più notizie degli altri partecipanti a questo forum siamo rimasti in pochi?. Per esempio, Kiakio hai fatto qualcosa? Rendeteci partecipi dei vostri lavori anche con immagini, soluzioni, dubbi ed altro, almeno a noi novizi. Credo che un forum serva proprio a questo.
Un saluto a voi tutti.
ottobre rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 07, 18:51   #218 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: torino
Messaggi: 43
Citazione:
Originalmente inviato da ottobre rosso
Buongiorno ragazzi,
sapete perchè non arriva la spedizione? (io sto aspettando la seconda - fascicoli dal 6 al 9). Con la seconda spedizione è previsto un omaggio il "Tool Kit" che loro hanno esaurito. E senza omaggio non spediscono. Per fine mese dovrebbe risolversi la situazione. Queste notizie le ho avute dopo un pò di ricerche telefoniche, non vi dico come. Comunque mi hanno caldamente raccomandato di non comprare in edicola, potrebbero esserci problemi. C'è qualcuno che ha costruito? Non si hanno più notizie degli altri partecipanti a questo forum siamo rimasti in pochi?. Per esempio, Kiakio hai fatto qualcosa? Rendeteci partecipi dei vostri lavori anche con immagini, soluzioni, dubbi ed altro, almeno a noi novizi. Credo che un forum serva proprio a questo.
Un saluto a voi tutti.
Sei sicuro di questa informazione????? Speriamo bene....
85.Beppe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 08:19   #219 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2007
Residenza: PADOVA
Messaggi: 16
Ciao, Per informazione dico che mi è arrivata la seconda spedizione il 15 Ottobre con il kit in omaggio e aspetto la terza che dovrebbe essere gia arrivata in teoria!!Io sono di Padova.
StileAppiani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 13:16   #220 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-11-2007
Residenza: Monza
Messaggi: 4
Ciao a tutti,
anche io sto costruendo la Bismarck e ho intenzione di renderla dinamica oltre che di farle dominare la mia camera! Essendo il mio primo modello navale accetto consigli e suggerimenti.
Per quanto mi riguarda ho sottoscritto l'abbonamento e le prime due spedizioni mi sono arrivate regolarmente.Ho dovuto disdirlo perchè dalla terza spedizione il corriere non è più Bartolini ma SDA e visto che un loro fattorino si diverte a non citofonare/ non lasciare l'avviso di mancata consegna e altre cortesie del genere ora sto comprando i fascicoli in edicola e non segnalo alcuna difficoltà a reperirli.

@ ottobre rosso: per mancanza di tempo sono indietro di quattro uscite nel montaggio.praticamente sto iniziando oggi a incollare il fasciame delle fiancate.spero di trovare una serata libera per portarmi in linea con i fascicoli.

ciao!
wolfman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Corazzata Bismark hachette Eus78 Navimodellismo Riproduzioni 5 13 dicembre 07 21:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002