Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 novembre 07, 11:17   #191 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Mariodoxe
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: VENEZIA
Messaggi: 2.354
Bismark dinamico

Carissimi:
per iociprovo:
Per rendere dinamico il modellino è necessario calatafare lo scafo e la tolda.
Inoltre, altre alla verniciatura normale, deve essere solitamente effettuata una verniciatura esterna a prova idrica "flatting" e data in più mani: almeno 7.
Naturalmente ritengo che Hachette dedichi lo spazio necessario a tutto ciò qualora si intendesse procedere al dinamismo del modellino.
In caso necessitassero indicazioni precise potrò essere delucidante al momento.
Per Ottobre Rosso:
penso che Hachette sia come tutti gli altri produttori di articoli editoriali ad uscita settimanale e quindi riesca a raggiungere la piena forma entro le prime due o tre uscite.
Mi auguro che non toppi!!!
Auguri di buon lavoro per tutti.
Mariodoxe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 07, 13:02   #192 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: Messina
Messaggi: 39
Credo che per un modellino sia sufficiente resinare l'interno e l'esterno dello scafo...
Comunque è un probblema che affronteremo tra qualche mese... Hachette permettendo!
bafula non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 07, 13:29   #193 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-04-2005
Messaggi: 615
ciao io ho ricevuto tranquillamente la seconda spedizione, e attendo per metà novembre la 3.
Magari può essere anche fattore geografico piu o meno lontani dai centri distribuzione..???
Abusus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 07, 19:11   #194 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2007
Residenza: MESSINA
Messaggi: 25
Angry

OK non sei il solo a rompere anche io ho inviato due email alla prima mi hanno risposto alla seconda a un mese di distanza nulla.
La gentil signorina al telefono mi disse che le due spedizioni sarebbero state regolarizzate tra fine Ottobre e inizio Novembre.....Ottobre ormai è passato, è iniziato Novembre ed io ancora non vedo nulla....
Sono almeno due o addirittura tre anni che cercavo di costruire questa nave, ma perchè i vari modelli non mi sodisfavano come qualità o prezzo e poi di plastica... ora che ho l'occasione non sono stato ancora potuto avere questo piacere
Speriamo bene....ciao a tutti, Nunzio
dnunzio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 07, 22:51   #195 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2007
Residenza: torino
Messaggi: 18
Ciao a tutti, grazie delle risposte! Ho letto che molti di voi, abbonati, hanno avuto problemi di spedizione, io che avevo scelto di prenderla in edicola, per aggirare questi problemi, ho fatto la richiesta di arretrati (uscite perse grazie al mio EX edicolante di fiducia) e a oltre un mese non ho visto ancora nulla. Speriamo!!
iociprovo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 07, 23:47   #196 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2007
Residenza: MESSINA
Messaggi: 25
Ciao IOCIPROVO, io ho dovuto chedere un arrestrato per lo stesso motivo tuo, si mi è arrivato dopo quasi un mese e mezzo.
Non disperare che alla lunga arriverà.
Ciao Nunzio.
dnunzio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 07, 19:07   #197 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 52
Buonasera ragazzi,
per l'ennesima volta ho contattato Hachette, le ultime di oggi (16.30) sono che tra il 10 e il 15 novembre dovvrebbero arrivare la seconda e la terza (se fanno in tempo) spedizione. Ad un mio chiarimento sui ritardi mi hanno risposto che manca il materiale. Eppure Amati (sempre da me contattata) - ve l'ho detto che sono un rompiscatole - mi ha riferito che loro sono in regola con la spedizione del materiale. D'altra parte non si spiegherebbe come mai nelle edicole, ogni venerdì, puntualmente c'è il fascicolo della settimana. Comunque sono ancora con il dilemma se continuare l'abbonamento o rivolgermi all'edicola. Cosa pensereste di un intervento del nostro moderatore capo il grande 'Barone Rosso'?
Saluti a tutti
P.S. Nel frattempo, non sapendo cosa fare e sperando di non aver fatto un danno, ho posato il fasciame al centro della nave.
ottobre rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 07, 19:32   #198 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2007
Residenza: torino
Messaggi: 18
Io sto ancora aspettando i miei arretrati, secondo hachette sono stati "evasi" circa 3 settimane fa....
Per chi sta già costruendo: tutto procede bene? problemi?

Ciao a tutti
iociprovo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 07, 19:55   #199 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: torino
Messaggi: 43
Quindi tra il 10 e il 15 dovremo ricevere due spedizioni??? Mha speriamo bene....
85.Beppe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 00:46   #200 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2007
Residenza: MESSINA
Messaggi: 25
Comunque io ancora sto aspettando la prima spedizione, anche a me hanno detto che mancava il materiale, non so cosa più pensare
Aspetto ancora questa settimana e poi telefonerò e a quel punto sicuramente ... ....quattro non gli e le leva nessuno.
Ciao a tutti, Nunzio
dnunzio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Corazzata Bismark hachette Eus78 Navimodellismo Riproduzioni 5 13 dicembre 07 22:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002