Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 ottobre 07, 18:47   #171 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: Messina
Messaggi: 39
Guarda io mi sono abbonato prima che uscisse in edicola, perchè avevo visto che in germania facevano tale raccolta e telefonando all'hachette mi avevano detto che non potevano farmi avere il materiale tedesco ma che comunque da noi era prevista per la fine di agosto e quindi spesso andavo a visionare il loro sito...
Staremo a vedere...
bafula non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 07, 09:16   #172 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 52
Citazione:
bafula
beh potevi fare una telefonata e sentivi le loro spiegazioni, con me sono stati sempre gentilissimi, ieri dopo l'ennesima chiamata mi è stato detto che i pacchi 1 e 2 a me destinati erano già in lavorazione al reparto spedizione e che a breve li avrei ricevuti...

Di telefonate ne ho fatte due anche con me sono stati gentili. L'unica cosa che posso recriminare è il fatto che per gli abbonati ci dovrebbe essere un occhio di riguardo. Non ho niente contro Kiakio, però a Ladispoli arriva prima di Milano? Il pagamento io l'ho fatto lo stesso giorno del ricevimento della prima spedizione. Non è possibile aspettare 1 mese e mezzo, addirittura per alcuni anche due mesi e mezzo tra una spedizione e l'altra. Non è serietà di azienda. Un impegno è un impegno sia da parte nostra che da parte loro. Forse sono un pò troppo polemico, ma quando uno legge "Tutti i vantaggi del servizio - consegna a domicilio", si aspetta qualcosa di più, credo che la priorità debba essere riservata appunto agli abbonati.
Scusate le divagazioni un saluto a tutti.
ottobre rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 07, 19:45   #173 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2007
Residenza: MESSINA
Messaggi: 25
Ciao a tutti, sono daccordo con te, chi si abbona dovrebbe avere la precedenza prima mandarli a loro e poi se ne rimane inviarli in edicola.
Quì invece avviene l'opposto, prima mandano le copie in edicola e poi se ne rimangono li mandano a noi, pensandoci bene mi sorge anche un dubbio, e voglio essere maligno, vuoi vedere che aspettano le rese dalle edicole per completare le spedizioni, il tutto per non avere giacenze, ma !
Coma al solito salutoni atutti, Nunzio
dnunzio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 07, 00:52   #174 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2006
Messaggi: 793
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da dnunzio
Ciao a tutti, sono daccordo con te, chi si abbona dovrebbe avere la precedenza prima mandarli a loro e poi se ne rimane inviarli in edicola.
Quì invece avviene l'opposto, prima mandano le copie in edicola e poi se ne rimangono li mandano a noi, pensandoci bene mi sorge anche un dubbio, e voglio essere maligno, vuoi vedere che aspettano le rese dalle edicole per completare le spedizioni, il tutto per non avere giacenze, ma !
Coma al solito salutoni atutti, Nunzio

Ho il vago presentimento che qualcuno ci ha preso in pieno!
Davierosoft non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 07, 09:50   #175 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 52
Io aspetto che arrivino i fascicoli dal 6 al 9 e poi disdico l'abbonamento. Anche perchè ho già comprato il n.10 di venerdì scorso e con questo finisco lo scafo ed oggi ho preso il n.11 con il quale inizia la posa del fasciame, e l'edicolante me li conserva settimana per settimana. E' vero che con l'abbonamento sono compresi in omaggio i raccoglitori ma, consideriamo che non dovremo pagare più le spese di spedizione e tasse postali e sperando che non aumentino il prezzo (ma quanto può aumentare?), quasi quasi conviene prenderla in edicola.
Ragazzi quando riuscirò a capire come fare (magari se qualcuno me lo spiega) vi allegherò qualche foto di quello che sono riuscito a fare.
Saluti a tutti
ottobre rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 07, 11:12   #176 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: torino
Messaggi: 43
Anche io sono in attesa della seconda spedizione. Speravo che con l'abbonamento di essere un attimo più tutelato...ma nn sembra...siamo a novembre quasi...e ancora non ho costruito nulla.

85.Beppe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 07, 18:34   #177 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2007
Residenza: MESSINA
Messaggi: 25
Caro Beppe non sei il solo purtroppo, apetto che arrivi fine ottobre ma oggi ne abbiamo 26 e credo che siamo già alla fine oppure la fine è il 31 ??? be, aspettiamo....e se con le rese non rientra qualche numero ???? ok debbo aspettare ancora...che lo ristampino e si procurino i pezzi...meglio altrimenti
Ciao Nunzio
dnunzio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 07, 13:43   #178 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2007
Residenza: ladispoli (RM)
Messaggi: 82
Ciao Ottobre rosso,
non preoccuparti lo so che non ce l'hai con me,
anche io sono d'accordo con il discorso dell' impegno sia da parte dell' azienda che da parte di noi tutti.
non trovo corretto da parte loro spedire materiale in tutta italia con mesi di differenza, stiamo parlando di mesi e non di giorni.
Forse l' osservazione dei resi in edicola è corretta, speriamo di nò perchè sarebbe veramente assurdo, noi abbonati arriviamo dopo il reso ????.
E il servizio dovè ????, ricevere pacchi che sono stati sballottati avanti e dietro dai magazzini alle edicole e viceversa ?????.
Scusate la polemica, buon modellismo a tutti K.
kiakio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 07, 23:35   #179 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2007
Residenza: MESSINA
Messaggi: 25
Kiakio, sono daccordo con te, ma oltre a quello da me espresso nella precedente risposta, penso che prima di dare corso alla commessa alla ditta produttrice del modello la Hachette abbia prima aspettato di sapere quanti sono gli abbonati, non so più a cosa pensare, io in effetti non è che abbia tutta questa fretta di ricevere i due pacchi, ma mi fa rabbia che in italia non esiste una ditta seria, chi più chi meno dimostrano la loro non professionalità, sempre senza offendere nessuno ma i fatti mi portano a pensare questo.
Come al solito e maglio che .
Ciao Nunzio.
P.S. Speriamo che riescano a recolarizzare il tutto e, mettersi alla pari.
dnunzio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 07, 02:22   #180 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: Messina
Messaggi: 39
mmm 150 fascicoli.... sono 3 anni circa, sicuramente il prezzo dell'opera aumenterà... bisognerebbe capire di quanto può aumentare, perchè un pensierino al ritiro presso la mia edicola di fiducia l'ho fatto, ora non vorrei pentirmi di aver fatto l'abbonamento ma....
bafula non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Corazzata Bismark hachette Eus78 Navimodellismo Riproduzioni 5 13 dicembre 07 21:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002