|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #211 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: Bussolengo Vr-ogni tanto SanMenaio
|
Bel lavoro,preciso e pulito e poi c'è più soddisfazione a farli sul posto che su di un telaio. E' un lavoro un po' faticoso ma presa la mano scivola come l'olio. Allora...buon proseguimento e buona domenica |
![]() | ![]() |
![]() | #212 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
![]() effettivamente si.. concordo in pieno, non le avevo mai fatte sul posto ma viene molto meglio. oggi ho messo il turbo e ho finito anche l'altra scala, la cosa mi conforta molto perchè non mi sembra più un lavoro infinito/infinibile ![]() domani ho una giornataccia ma in serata dovrei iniziare il trinchetto che conta 8 sartie per lato e ancora tutto da fare. ormai le prossime foto le metterò quando avrò finito le prime 6 scale dei 3 alberi, tempo permettendo per la fine della settimana ci potrei essere. | |
![]() | ![]() |
![]() | #215 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() stesso vale per altri modelli che ho fatto.. sui miei 2 camion quando mi sono dovuto preparare un centinaio di pezzi di alluminio fatti al tornio e soprattutto quando arrivi a dover maschiare le filettature di oltre un centinaio di fori ti vorresti sparare ![]() ![]() questa barca è bellissima, vederla crescere, accorgersi che sta venendo molto meglio di quella rappresentata nelle istruzioni non ha prezzo e ripaga di ogni fatica. certo sono lavori nei quali serve pazienza e un certo impegno nonostante la continuo a ritenere un modello sommariamente semplice e alla portata di un qualsiasi modellista di medie capacità. | |
![]() | ![]() |
![]() | #216 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Ti seguo.... Fa sempre piacere vedere come lavori.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #217 (permalink) Top |
| grazie ![]() sto continuando ad annodare griselle ![]() non vedo l'ora di masticare un altro pochino di legno, di questo passo mi tocca darmi al tombolo e merletti di pizzo ![]() vabè.. 3 foto giusto per degustare un pò di sano bordello del mio tavolo da lavoro ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ilmax : 06 luglio 18 alle ore 06:56 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Surprise!!Gaui X6 | mrsimone7 | Elimodellismo Acrobazia | 10 | 01 aprile 11 21:54 |
Surprise S12 | Blackdam17 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 14 settembre 08 21:28 |
Hotliner Surprise | Blackdam17 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 03 settembre 08 09:49 |
Artesania Latina-Shun Da Models Condor c/ Accipiter Badius | riserva | Aeromodellismo Principianti | 5 | 12 settembre 04 22:46 |