![]() |
Chi lo conosce? 3 Allegato/i Un saluto a tutti; mi sono ritrovato in casa di mio zio questo modello,penso anni 70? Qualcuno lo conosce e eventualmente può darmi delle informazioni? Il modello è abbandonato a se stesso ha una lunhezza di 120 cm, funzionava con il motore a scoppio che non c'è, è provvisto di marmitta e albero con elica ancora montato. Io sono interessato solo agli aeromodelli e sono dubbioso, anche per la non conoscenza del settore navale, se ripristinarlo o lasciarlo come modello statico e eventualmente venderlo. Spero di averlo postato nella giusta sezione. Ogni informazione sarà molto gradita, ringrazio tutti anticipatamente.:o::huh: |
Citazione:
|
apparte che la sezione navale sarebbe andata meglio, una foto dell interno aiuterebbe. sembra comunque di un certo pregio, non è un modello plasticone stampato ed un certo lavoro per costrurlo c'e' stato. secondo me, lo ripristini ( oggi lipo e motore elettrico, ) e ti ci diverti. |
5 Allegato/i Citazione:
|
2 Allegato/i Citazione:
Ultima domanda: che valore commerciale potrebbe avere eventualmente decidessi di venderlo, considerando che ha bisogno di una rinfrescata? Grazie ancora. |
Qualche altra informazione o aiuto nella decisione..... Nessun'altro lo ricorda/conosce? Grazie:o: |
a me non sembra un kit.. poi magari mi sbaglio :unsure: |
Ricorda molto il calafuria http://i.imgur.com/3SPCDwN.jpg anche se credo sia uno di quei modelli usciti da matita e carta millimetrata |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002