BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Navimodellismo Riproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-riproduzioni/)
-   -   ANDREA GAIL by BILLING BOATS (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-riproduzioni/334910-andrea-gail-billing-boats.html)

Typhon 12 febbraio 15 11:30

ANDREA GAIL by BILLING BOATS
 
Di nuovo buongiorno a tutti,
e dopo essermi presentato nella sezione apposita, vi rendo partecipi del mio ultimo lavoro, quasi terminato e che spero possa essere foriero di consigli/domande e, perché no, critiche.

Dunque il modello è il peschereccio riprodotto dalla Billing Boats che ho acquistato qualche mese fa e rimasto in scaffale per altri modelli con precedenza, riporta alla scala 1:60 quello che, su scala doppia, era stato il mio desiderio lo scorso anno. Ma è tuttora non disponibile dalla Billing così ... scalo di scala e vado.
Alcuni cenni

Nome: Andrea GAIL
Kit: Billing Boats
Scala: 1:60
Lungh: 37 cm
Largh: 11 cm
Altez: 28 cm

Lo realizzerò statico in diorama (deve venire come una immagine del dvd "La Tempesta Perfetta" del "comandante" George Clooney) presa da esterno barca da mettere in bacheca.
Alcune foto d'inizio lavori:

Typhon 12 febbraio 15 14:25

2° Aggiornamento Cantiere:

Ancora degli scatti relativi al montaggio delle ordinate ed inizio della fasciatura dello scafo. Grazie ai tagli laser praticamente perfetti di Billing Boats, il lavoro si carteggiatura sugli incastri è limitato al massimo. Giusto gli angoli di quartobuono che necessariamente bisogna fare per accogliere i listelli senza problemi per dare la giusta curvatura vreso prua senza creare dislivelli antiestetici. Questo è il primo fasciame.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002