BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Navimodellismo Riproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-riproduzioni/)
-   -   St. Nectan (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-riproduzioni/302822-st-nectan.html)

penelope 17 novembre 13 13:46

St. Nectan
 
2 Allegato/i
Oggi finirò di verniciare l'Anteo, tranne qualche particolare ancora da finire (poca cosa)
si potrebbe mettere in acqua sicuramente in primavera!!

pensando al nuovo cantiere vorrei prendere questo! se farò il bravo Babbo Natale ha detto che me l'ho porta :D voi che ne dite? è troppo? a me piace da matti e sono in vena costruttiva e prima che mi passi vorrei iniziare :P

Mariodoxe 17 novembre 13 15:33

Ciao Penelope, bellissimo, te lo già detto su facebook. Ma di chi è?:o:

Ciao
Mariodoxe

Mariodoxe 17 novembre 13 15:50

L'ho trovato! E' della Mountfleet Models.Ho visto alcune foto. Stupendo a dir poco.
Non credo che lo farò ho già troppa carne al fuoco!
Lo comperi direttamente da loro oppure c'è qualcuno in italia che ce l'ha?
Le istruzioni sono anche in italiano? Non l'ho capito dal sito.
Ciao
Mariodoxe

Mariodoxe 17 novembre 13 16:59

Curiosando di qua e di la ho anche saputo dell'incendio che ha distrutto in parte la casa produttrice che si è appena rimessa in gioco.
Sappimi dire come lo acquisti!
Ciao
Mariodoxe

wrighizilla 17 novembre 13 17:01

quanti sghei ci vogliono? ndo si trova? belllissimissima

Mariodoxe 17 novembre 13 18:00

Vai sul sito Mountfleet Models. Mi sembra costi attorno alle 900/1000 sterline. Gli scafi delle scialuppe e del modello mi pare siano in plastica.
Ciao
Mariodoxe

Mach .99 17 novembre 13 18:20

Mountfleet…
roba superba..

compimenti, ti conviene fare il bravo allora, e il vecchietto te lo porta! :wink:

penelope 17 novembre 13 21:08

@ Mario, non è la Mount Fleet Models che è andata a fuoco ma quel signore proprietario di quel bellissimo modello che si è fatto fare da un cinese! ha un negozio ma non è il costruttore!! Il kitt ha 1200 particolari di metallo bianco e nulla in ABS le istruzioni 57 pagine in Inglese!! :wink:
La Mount dice che non gli interessano rivenditori! preferiscono trattare direttamente con il cliente finale dato che sarebbero fuori mercato aggiungendo il costo del rivenditore oltre al fatto che già non c'è a fanno a stare dietro alle richieste degli Inglesi.

@ Wrighizilla, Costa 960 Sterline più il trasporto, andrà a 1100/1200 eurozzi è si compra in Inghilterra!! non è poco se vai a vedere! però pensa che ho preso un AZIZ che costa quasi 500 euro, ma vale un quarto! :)

@ Gualtiero! :D ok farò il bravo :uhm:
Ciao A tutti

Mariodoxe 18 novembre 13 10:24

Ciao Penelope, avevo fatto un pensierino, ma 57 pagine in inglese da far tradurre mi sembrano troppe. Per il momento soprassiedo anche per il costo. Piuttosto da quanto ho potuto capire sembra che molte parti (scafo, scialuppe ecc) siano in fiberglass cioè in fibra di vetro o vetroresina che sia, oltre ad altre in metallo bianco.
Ciao
Mariodoxe

wrighizilla 18 novembre 13 10:31

costa troppo.. anzi troppissimo! :mellow: però la seguirò volentieri :P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002