Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 13, 17:36   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di picchiarello
 
Data registr.: 23-01-2008
Residenza: To
Messaggi: 695
difatti.........
picchiarello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 13, 18:30   #22 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
mah.. io spiaccico, non sono di quelli che prima d'incollare un pezzo si sta a parlare una settimana tanto alla fine questa barca andrà resinata dentro e fuori..

sono a buon punto con le ordinate, per adesso l'unica cosa che rimanda all'RC è il simbolo della radio sulla scatola.. temo che dentro andrà mangiato parecchio pateriale prima di chiuderla perchè per come la vedo adesso non ci starebbe nulla.. ne motore, batterie.. niente proprio.
quindi penso che farò il fasciame e poi, prima di mettere il ponte ci passo dentro con la motosega
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 13, 18:36   #23 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734





Ultima modifica di wrighizilla : 29 settembre 17 alle ore 20:21
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 13, 18:39   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
seguo con attenzione ed ammirazione

stupiscici
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 13, 20:39   #25 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
bentornato!!
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 13, 21:21   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
grazie, anche se ammetto che certe sezioni del forum e certa gente non mi sono mancate per niente.

cambierà il mio approccio al forum.
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 13, 21:31   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di penelope
 
Data registr.: 08-06-2004
Messaggi: 650
Anch'io non vado tanto per il sottile sapendo che va tutto resinato, si capisce!

mi piace questo modello, quindi i pezzi sono tutti tagliati avevo capito che erano da
tagliare come capita su alcuni modelli della casa! complimenti
penelope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 13, 21:31   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di penelope
 
Data registr.: 08-06-2004
Messaggi: 650
Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
grazie, anche se ammetto che certe sezioni del forum e certa gente non mi sono mancate per niente.

cambierà il mio approccio al forum.
Che è successo?
penelope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 13, 22:10   #29 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da penelope Visualizza messaggio
Anch'io non vado tanto per il sottile sapendo che va tutto resinato, si capisce!

mi piace questo modello, quindi i pezzi sono tutti tagliati avevo capito che erano da
tagliare come capita su alcuni modelli della casa! complimenti
si ho visto.. lo smith rotterdam è solo stampato ovvero una mezza tragedia.
diciamo che mi è andata bene perchè se era tutto da tagliare mi sarebbe preso lo sconforto
comunque le istruzioni fanno pena ugualmente, si sono davvero sprecati, non c'è una vista laterale e tante cose sono date proprio per scontate.. con gli amati e i panart ti abitui male
anche il disegno principale quello grosso non serve a nulla.. fa bella figura sul muro ma sommariamente poteva essere fatto tanto meglio invece che senza una trasparenza, tutta la parte sotto la linea di galleggiamento non ha senso che sia disegnato in grigio tinta unita metre per il libretto ringrazio gli occhiali +2 l'allestimento delle ordinate è tutta disegnata di 3/4 e con numeri e misure piccolissime, non è una barca per tutti o almeno non spiegata con così pochi particolari.
la parte RC è completamente omessa.. nulla ma proprio nulla che spieghi come allestire un motore e una batteria, anche le ordinate sono inadatte ad alloggiare la motorizzazione, una volta resinato il fasciame andrà parecchio modificata all'interno mettendoci tanta fantasia, il ponte andrà messo dopo tutto questo perchè come previsto dalle istruzioni sarebbe impossibile motorizzarla.. fai conto che seguendo le 4 paginette delle istruzioni, il ponte andrebbe montato prima del fasciame così poi per alloggiare la motorizzazione ci vorrebbe una squadra di puffi falegnami per andare dentro a lavorarci.
ad ogni modo i materiali sono ottimi e il lavoro procede..

Ultima modifica di wrighizilla : 19 ottobre 13 alle ore 22:13
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 13, 22:57   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Citazione:
Originalmente inviato da penelope Visualizza messaggio
Che è successo?
niente qualcuno in andropausa, ma in rispetto al post di Chris non mi pare il luogo dove parlarne.

problemi suoi. (non di Chris )
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Regina d'Africa Billing Boats Mariodoxe Navimodellismo Riproduzioni 47 20 dicembre 13 15:36
Hjejlen Billing Boats francesca Navimodellismo Riproduzioni 11 13 novembre 13 02:03
Billing Boats Bent Mariodoxe Navimodellismo Riproduzioni 0 15 ottobre 13 15:38
Rimorchiatore Banckert Billing Boats Mariodoxe Navimodellismo Riproduzioni 30 09 settembre 13 18:40
Rimorchiatori Billing Boats Mariodoxe Navimodellismo Riproduzioni 68 04 settembre 13 00:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002