Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 13, 19:51   #21 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Mariodoxe
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: VENEZIA
Messaggi: 2.354
Beh! Se le merita o no????
Mariodoxe
Mariodoxe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 13, 23:49   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GunTanK
 
Data registr.: 11-03-2006
Residenza: Caldogno
Messaggi: 2.140
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
gun allora se le cose stanno così io posso offrire 50 euri per l'acquarama, per adesso è la migliore offerta che ha ricevuto
apparte gli scherzi.. deve essere uno spettacolo costruirlo, ma farlo lui noo??
Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
a quanto ho capito è uno che non ha fermezza, ogni minuto gli parte un treno, forse non è il tipo da mettersi li a tavolino ad incollare listelli e scartare a fino...
Vedo che hai capito in pieno

Lui vorrebbe che gli costruissi sto Aquarama, ma già ho poco tempo per le scimmie che ho per la capa io, figuriamoci se mi metto per 6 mesi a gratis a fare un "coso" che poi sicuramente finirà in garage assieme al resto del ciarpame.
Senza contare che quando faccio qualcosa per gli altri non riesco proprio a metterci la passione che vorrei, ho aerografato dei caschi che sono venuti delle opere d' arte, ma quando mi commissionano qualche cosa mi escono immancabilmente degli obrobri.
Senza contare che il Riva Aquarama merita una costruzione fatta bene da uno che ci sa fare, io di sicuro non ne sono all' altezza.

E allora che la venda e si dedichi alla prossima scimmietta...
__________________
"Fondatore della fede Stronzista"
GunTanK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 13, 23:53   #23 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
vabe dai.. digli 60

però spedito
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 13, 02:18   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
poraccio

stasera ci accende il caminetto, gode di più
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 13, 14:29   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di penelope
 
Data registr.: 08-06-2004
Messaggi: 650
Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
Vedo che hai capito in pieno

Lui vorrebbe che gli costruissi sto Aquarama, ma già ho poco tempo per le scimmie che ho per la capa io, figuriamoci se mi metto per 6 mesi a gratis a fare un "coso" che poi sicuramente finirà in garage assieme al resto del ciarpame.
Senza contare che quando faccio qualcosa per gli altri non riesco proprio a metterci la passione che vorrei, ho aerografato dei caschi che sono venuti delle opere d' arte, ma quando mi commissionano qualche cosa mi escono immancabilmente degli obrobri.
Senza contare che il Riva Aquarama merita una costruzione fatta bene da uno che ci sa fare, io di sicuro non ne sono all' altezza.

E allora che la venda e si dedichi alla prossima scimmietta...
Vi volete bene comunque...è questo l'importante
penelope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 13, 13:15   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chicco65
 
Data registr.: 01-10-2010
Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
Messaggi: 611
Facciamo 80 ss a parte maggiorate
__________________
co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________
Massimo (chicco65)
chicco65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 13, 17:36   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-10-2006
Messaggi: 6
Ciao a tutti, io ho costruito l'acquarama con la prima serie di fascicoli Hachette (del 2003), a suo tempo cercai anche la scatola di montaggio ben sapendo che il prezzo era notevolmente inferiore ma trovai solo una versione che aveva tutto lo scafo in resina solo da ricoprire con listelli e particolari, era una schifezza e optai per quello in edicola; questo infatti era tutto da costruire, la parte in legno era ottima compresi i listelli in mogano mentre i particolari erano schifosi, sedili in plastica, parabrezza pure, parabordo di plastica bianca da colorare ecc.... alla fine con un po' di sistemazioni e considerando che era il mio primo lavoro non è venuto schifoso ma certo potrebbe venire meglio; poi ho visto che c'è stata un'altra edizione dei fascicoli nel 2012, questa com'è? inoltre ora la scatola di montaggio mi sembra di capire che è tutta da costruire? cioè niente resina? in tal caso magari mi cimento a rifarlo....

per quanto riguarda i problemi delle dispense è vero che il costo è notevolmente superiore (anche perché dilazionato) ma è anche vero che le istruzioni sono molto ma molto più dettagliate e per un neofita quale ero io all'epoca la scatola di montaggio sarebbe stata proibitiva....
Bryger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 15, 18:01   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-05-2013
Residenza: forio
Messaggi: 1
fascicoli o kit?

La verità sta nel mezzo, io ho fatto gli uni e gli altri. Conviene quando non esiste un kit decente. Ad esempio in edicola non comprerei la Victory, ce ne sono almeno tre superiori in kit, ma ho comprato la Corazzata Roma che in kit non esiste...
michele.magnanimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 20, 20:47   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-05-2018
Residenza: Padova
Messaggi: 1
Acquisto Riva Aquarama fascicoli Hachette.

Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
Mio fratello vuole vendere il suo Riva Aquarama, o meglio tutti i fascicoli della Hachette (sono 100 fascicoli + qualcuno doppio) rigorosamente sigillati, qualcuno mi sa dire quanto può valere tutto il blocco?

Grazie.

So che sarà molto improbabile. ma voglio tentare lo stesso: hai ancora i fascicoli del motoscafo in oggetto ? Vorrei acquistarli.
Grazie. Vivaselmo.
Vivaselmo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 20, 12:06   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALIMURIMETA
 
Data registr.: 17-11-2015
Residenza: Battipaglia-Roma
Messaggi: 229
Ciao Vivaselmo, ti ho inviato un m.p. per conatto.

Saluti e buon modellismo
__________________
ALIMURIMETA
ALIMURIMETA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Riva aquarama hachette modelpassion97 Navimodellismo Riproduzioni 8 04 febbraio 12 23:34
Carena del RIVA AQUARAMA (Hachette) milgit Motoscafi con Motore Elettrico 11 05 febbraio 09 10:55
riva aquarama lellosauro Navimodellismo Riproduzioni 6 01 febbraio 07 00:20
riva aquarama Panto Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 6 17 novembre 05 19:47
Riva Aquarama Hachette BaroneRosso News 21 01 ottobre 05 11:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002