Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 14, 07:02   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di penelope
 
Data registr.: 08-06-2004
Messaggi: 650
Attenzione!

Tools & Co - Model Engineering Tools -

Il 04/04/14 ho ordinato, pagando in anticipo un tornio Benrnardo modello Profi 550http://www.toolsandco.it/it/bernardo-tornio-profi-550-wqv/s/1835/2/172/
completo di base e accessori per la modica cifra di 2.200 e rotti euro, a oggi non ho ancora ricevuto nulla! e il peggio è che il titolare della ditta è uccel di bosco, non risponde al telefono, e pochissimo alle mail.
Non so se riuscirò ad avere il materiale o a ricevere indietro i soldi.....di certo non ordinerò mai più nulla da questa ditta!
Amedeo
penelope non è collegato  
Vecchio 14 maggio 14, 09:25   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jack Frost
 
Data registr.: 01-08-2011
Messaggi: 1.113
Immagini: 6
Talking tornio Benrnardo modello Profi 550

Citazione:
Originalmente inviato da penelope Visualizza messaggio
Tools & Co - Model Engineering Tools -

Il 04/04/14 ho ordinato, pagando in anticipo un tornio Benrnardo modello Profi 550http://www.toolsandco.it/it/bernardo-tornio-profi-550-wqv/s/1835/2/172/
completo di base e accessori per la modica cifra di 2.200 e rotti euro, a oggi non ho ancora ricevuto nulla! e il peggio è che il titolare della ditta è uccel di bosco, non risponde al telefono, e pochissimo alle mail.
Non so se riuscirò ad avere il materiale o a ricevere indietro i soldi.....di certo non ordinerò mai più nulla da questa ditta!
Amedeo

Era in pronta consegna franco pagamento, e/o a termine entro data? Voglio dire: può darsi... e di solito capita così, visto che nessuno fa più magazzeno che, il dealer prima incassa l'ordine e poi evade girando l'ordine al produttore o importatore. Quest'ultimo poi, nel caso rappresenterebbe un'ulteriore passaggio con altrettanta perdita di tempo, per cui il cliente non avvisato... aspetta aspetta... Cmq, auguri.
__________________
U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun!

https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI
Jack Frost non è collegato  
Vecchio 14 maggio 14, 18:36   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Mariodoxe
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: VENEZIA
Messaggi: 2.354
Boja faust! Penelope, mi spiace. Anch'io aspetto il tornio da Proxxon ma il commerciante mi aveva avvisato che non sarebbe partito dalla Germania prima di metà luglio. Comunque io non ordino nulla di costoso con pagamento anticipato se non a fornitori ben conosciuti e collaudati.
Speriamo bene!
Fortunatamente ho sempre avuto soddisfazione negli acquisti via internet sia con pagamento anticipato che alla consegna!
Ciao
OLI
Mariodoxe non è collegato  
Vecchio 15 maggio 14, 11:36   #4 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
ToolsAndCo.it WHOIS, DNS, & Domain Info - DomainTools

perlomeno non è un sito farlocco.
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato  
Vecchio 16 maggio 14, 10:37   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di penelope
 
Data registr.: 08-06-2004
Messaggi: 650
Scusate il ritardo! non ricevo le notifiche e na vita che avviso lo staff.

Comunque Grazie a tutti per la solidarietà, alla fine sono riuscito ad avere i soldi indietro, devessere andata come dice Jack! però poteva avvisarmi tenendomi al corrente dei fatti anzi che farmi preoccupare per quasi due mesi, negandosi, e non rispondendo alle mail!!
le uniche volte che sono riuscito ad avere risposta via mail, la merce era arrivata a lui e la stava spedendo "in due giorni la riceverà" e che caxx, alla fine ho scoperto che è un venditore on line! giovane, in'esperto, e incosciente!!
penelope non è collegato  
Vecchio 16 maggio 14, 23:24   #6 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Bene e dato che il coss posting non è consentito, si chiude qui.

Per proseguire:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ttenzione.html
__________________

ilmax non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Attenzione! penelope Automodellismo 2 16 maggio 14 23:20
Attenzione Attenzione Align 600xl giopapy Elimodellismo Motore Elettrico 19 02 marzo 07 23:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002