![]() |
Piani costruttivi Type 45 destroyer Ciao, un' altra nave che mi interessa particolarmente è la HMS Daring (classe Type 45). per quanto abbia cercato in giro e chiesto, a quanto pare non se ne trovano. può darsi che siano tutti coperti da segreto militare ma di solito qualcosa si trova sempre. Se li avete o sapete dove trovarli (possibilmente gratuiti) potreste passarmeli??? :D Grazie |
Ciao Bavaria 44, ho paura che piani costruttivi di apparecchiature e/o mezzi militari in servizio proprio non si possano avere salvo una amicizia profonda con pezzi grossi che forse, e dico forse, potrebbero fornire. L'esempio è della Amerigo Vespucci i cui piani sono del Gay (e non originali del Cantiere anche se timbrate) e solo con delle foto riesci a riprodurre. In bocca al lupo. Ciao Mariodoxe |
okk ah okk, è quello che pensavo, avevo sentito alcuni parlare di piani leggermente modificati... Ma comunque non sapete di piani di altre navi simili (tipo DD(X), Floréal, LaFayette, LCS, Visby, ecc.) ??? |
:mellow: prova a contattare la rivista francese MRB,magari hanno in archivio i piani di ciò che cerchi. |
Ciao. In Italia l'unica ad avere i piani originali dai cantieri è l'Associazione Navimodellisti Bolognesi. Senti loro ma credo abbiano navi del passato i cui piani ovviamente non servono più per la ricostruzione bellica.. Ciao Mriocoxe |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002