![]() |
smit rotterdam un saluto a tutti,ho montato lo scafo mancano i parabordi,le eliche e i timoni,sara il prossimo lavoro prima della resina.allego una foto ,non si vede niente perche é errata la risoluzione,domani le rifaccio. ciao. |
smit rotterdam 3 Allegato/i metto le foto di oggi,torno al lavoro.ciao |
smit rotterdam 3 Allegato/i i lavori continuano,con calma ma continuano. |
Un ottimo lavoro!! MA hai i piani per caso??? |
smit rotterdam salve, sono in possesso delle istruzioni ,perche si tratta di scatola di montaggio. Dei precedendi modelli avevo solo i piani.ciao. |
smit rotterdam 3 Allegato/i salve ,il lavoro continua,questo è il completamento dei 3 ponti superiori,forse poteva venire un po meglio,io c'e l'ho messa tutta.ciao |
Che bel lavoro, complimenti! Non so perchè mi ero perso la discussione..in che scala è? |
smit rotterdam salve roberto 83,grazie per i complimenti. il modello è in scala 1/78, verra circa 90 cm,adesso sto lavorando lo scafo e mi preparo alla verniciatura.appena posso inviero alcune foto.ciao. |
complimenti bella... 90cm... un bel pezzettone... Potresti andare a fare i modellini che ha la costa crociere su ogni nave(la riproduzione gigante) della nave stessa.. Bella comunque... |
Bel lavoro, immagino sia il kit della billing boats. Mi è sempre piaciuto, tempo fa mi era capitata l'occasione di comprarlo ad un buon prezzo, ma pensando di non essere in grado di realizzarlo avevo lasciato stare. Chissà, magari prima o poi...:D Complimenti...continua a postare le foto della costruzione!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002