BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Navimodellismo Riproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-riproduzioni/)
-   -   Faermount Alpine (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-riproduzioni/251098-faermount-alpine.html)

penelope 23 maggio 12 10:56

Faermount Alpine
 
1 Allegato/i
Mi è arrivata la scatola!
Apro il cantiere, ho degli operai senza lavoro!!! :lol:

Molto bella, la qualità è molto alta, i tagli laser sono sottili, e i bordi non sono bruciati,
come alcuni kit, che ho dovuto pulire per non incollare il "carbone" :(
Le istruzioni sono ridotte al minimo lasciando ai disegni molto ben fatti il compito,
ciò è una tendenza che dilaga oramai in tutti i campi per abbassare i costi di produzione.

Comunque sono soddisfatta, è un bel kit:P

Saluti,
Amedeo

Roberto83 23 maggio 12 14:28

Semplicemente stupendo!!!

Dimensioni?!?:D

penelope 23 maggio 12 15:29

Citazione:

Originalmente inviato da Roberto83 (Messaggio 3215334)
Semplicemente stupendo!!!

Dimensioni?!?:D

Roberto! abbiamo gli stessi gusti? :lol:
La misura? é la nostra........1mt
secondo me oltre diventano troppo grandi, e più piccoli non si riesce a realizzare alcuni particolari come piace al sottoscritto:wink:

Scala 1/75, ho scaricato tanta di quella documentazione da venire matti!!:P
Ciao,
Amedeo

Roberto83 23 maggio 12 15:41

Direi proprio di si...nel mio caso, anche deformazione professionale:D

Anche per me quella è la misura limite...però forse una decina di centimetri in più.
Ho un mente un progettino per il futuro...per restare su quelle dimensioni senza abbandonare la scala 1:33 (mi piace avere i modelli nella stessa scala)

http://www.duwsleepvaart.nl/duwsleep...smitmandji.pdf

Che ne pensi?
Ciao,
Roberto

penelope 23 maggio 12 16:42

Sei un diavolo tentatore :P
che vuoi che ne penso! un gran bene, se mi vuoi come "socio" fammi un fischio:lol:

Quando inizi?:P

Ah...sto aspettando anche l'AZIZ dovrebbe arrivare a giorni!!.
Scafo in fibra un metro e dieci, secondo me bellissimo anche questo!

Roberto83 23 maggio 12 16:48

Eheheheheh...immaginavo!!:D

Inizierò non appena varato il tito neri decimo che sto costruendo:D
Anche se avrei voluto costruire anche un modello con gli azimutali, troppe cose!!!
Però questo non è un kit, devo ricavarmi i disegni e poi fare le dime di taglio, ci vorrà un pò!!!
Non mi tentare tu con la società...:rolleyes:

Bellissimo anche l'aziz...ma come fai a seguire tutte le costruzioni in contemporanea!?!?

penelope 23 maggio 12 17:07

No non li faccio in contemporanea! il Faermount, lo preso perchè la Billing e da 2 anni che non consegna, è sparita! e questo è un modello degli ultimi usciti e qualitativamente è molto ben fatto.

E' praticamente introvabile e non solo in Italia, lo cerco da molto tempo, e lo trovato in Germania, a un prezzo stracciatissimo, mentre altri lo vendevano il doppio!!!

L'AZIZ, lo preso per questo inverno, la fibra è un buon isolante termico è mi terrà caldo :icon_rofl:icon_rofl
nel frattempo varerò l'Anteo, sto aspettando il motore e l'elettronica da Action!

Roberto83 23 maggio 12 17:25

Capito!!!
Bè, allora avrai impegni per un bel pò...io questa volta voglio cimentarmi con la costruzione da zero in fibra, farò uno stampo.A quel punto potrei anche fare qualche scafo a richiesta per gli amici del forum:lol:

E' un peccato che la billing sia sparita...a me è sempra piaciuto il Rotterdam,ma il mio budget è sempre stato molto limitato!

Sono curioso di vedere il varo dell'Anteo:D

penelope 23 maggio 12 17:45

Ho costruito parecchi stampi in fibra di vetro, se hai bisogno, fammi un fischio:fiu:

supercougar82 23 maggio 12 19:40

ciao roberto, quello che hai messo nel link è un tug della famiglia smith netherland giusto??????
dove trovi i disegni di questo tug...
mi servirebbero per farne uno io in scala


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002